| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-07-2008, 03:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 
				 | 

Ventole e dissipatore

Un saluto a tutti, ho comprato un Antec Three Hundred con un dissipatore Arctic Freezer 7 Pro... ora, il dissipatore è montato proprio come QUESTAfoto, cioè rivolto verso destra. Come nella foto, ho un ventolone dietro in immissione e in più anche uno in alto sempre in immissione. Vorrei capire se mi conviene tenere queste ventole così o fare lo switch di una di queste in emissione, e se la posizione del dissipatore va bene  P.S. Tutto questo per avere il massimo raffreddamento. Grazie. | 
|   |   | 
|  29-07-2008, 08:35 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Roma 
				 | 
		Di solito sia la ventola posteriore che quella superiore si mettono in estrazione. Lo scopo delle ventole è quello di non far ristagnare l'aria resa calda dai componenti all'interno del case creando un buon ricircolo d'aria. Di solito si preferisce far entrare l'aria sul davanti e estrarla dalla parte posteriore/superiore. 
				__________________  Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand | 
|   |   | 
|  29-07-2008, 09:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 
				 | 
		E per quanto riguarda la posizione del dissi sei d'accordo o lo sposteresti?
		 | 
|   |   | 
|  30-07-2008, 17:36 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Roma 
				 | Quote: 

__________________  Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.