|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dell 1720 winXP, Audio Drivers Moddati ???
Ciao , ho un problema con i drivers audio sul mio Dell inspiron 1720, vorrei abilitare tutte le opzioni audio come feci quando avevo il 9400 ,dove qualcuno creo' dei drivers moddati che abilitavano tutte le opzioni audio e i pannelli avanzati, ora nel 1720, ho solo 5 opzioni striminzite, e quando uso Camtasia per registrare e creare dei video, NON mi registra l'audio che pero mi fa sentire dalle casse(se conoscete camtasia ce' l'opzione registra quello che senti..).
Mi ricordo che con il 9400 cera lo stesso identico problema, e avevo risolto proprio installando i driver mod che qualcuno sul thread ufficiale aveva linkato. C'e una soluzione per il 1720? inoltre ogni tanto mi sparisce il suono, e devo riavviare il pc per farlo tornare, credo che abbia a che fare con skype o firefox... qualcuno lo ha riscontrato? Secondo voi c'e modo di fare la stessa modifica (o magari esiste gia' da qualche parte) per il 1720?? MI sembra sia stato modificato solamente un file di testo nei drivers ma non ho idea di come fare e cosa fare. Grazie mille per eventuale aiuto. ps. ho gia provato a disinstallare e reinstallare tutto, ho anche provato i drivers moddati del 9400 che pero non funziano ovviamente..e niente.. questo e' il thread dei vecchi driver per 9400 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ell+1720+audio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.