|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
DOMANDA DA NEOFITA
Ciao a tutti,
fino ad oggi non ho mai avuto la necessita di una connessione wireless così il mio collegamento internet è il più classico dei router ethernet. Adesso che per lavoro ho anche un portatile vorrei sapere se c'è modo, senza cambiare il router chiaramente, di poter avere una connessione wi-fi a casa... mi spiego meglio... esiste qualche chiavetta usb che io possa prendere per poter sfruttare la mia connessione in wi-fi sfruttando in pratica il pc fisso come una sorta di router? So che per esempio per la nintendo wii c'è la possibilità di prendere una chiavetta usb per collegarlo a internet, solo che quando oggi ho parlato col commesso di un negozio mi ha detto che è assolutamente impossibile... Spero che qualcuno di voi possa contraddirlo e soprattutto mi auguro di essermi spiegato.... GRAZIE PER L'AIUTO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
se hai già un router normale (non wireless) di cui sei soddisfatto, non complicarti la vita: collega ad una delle sue uscite LAN un comune access point e il gioco è fatto
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
assolutamente d'accordo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.