|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
conferma scelta / compatibilità alimentatore
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare la mia scheda video per problemi di anomalo surriscaldamento (ati 1950 xt) e sto cercando una scheda con prestazioni buone/alte e soprattutto ottima dal punto di vista surriscaldamento.
Mi hanno consilgiato una 8800 gts 512, può andare o consigliate altro? In caso, quale produttore (solitamente mi servo su eprice per comodità di ritiro e ho visto che quelle a prezzi più abbordabili sono pny, sparkle, asus e gigabyte)?Uno di questi è considerato tra i migliori o meglio spendere qualcosa di più mirando ad un produttore migliore? Alimentatore: al momento ho un LC supersilent 2.5 550W, me la reggerebbe perfettamente o mi tocca cambiare ali? Grazie mille di ogni risposta |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille della risposta, appena letta mi sono buttato a leggiucchiare sul forum per la scheda consigliata, ma purtroppo nonostante le ottime prestazioni sono bloccato dal terrore per le alte temperature (ho sempre usato solo ATI ed in entrambi i casi ho avuto ottime prestazioni ma con pessime temperature - ora sto scrivendo con montata la 1950xt che ieri sera giocando mi ha toccato i 104° con fan al 100% fissata con rivatuner, e la temperatura era stabile su quei valori, non scendeva).Se mi dici che anche la 8800 è ottima preferisco non arrivare a prestazioni eccelse per di stare su temperature più umane ehehhe.Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Prendi la 4850, non c'è paragone.
Costa meno e va di più. Le temperature verranno sistemate a brevissimo, il tempo di scuire i drivers e che RivaTuner li supporti.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Beh, al momento c'è davvero poco da farci,la HD 4850 spacca, non consigliarla sarebbe un delitto
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3058 allora aspetto un po' a vedere l'ottimizzazione coi nuovi driver, a sto punto tiro avanti con questa scheda finchè regge. Non è che non mi fidi, ma è davvero una mia paranoia quella delle temperature poichè sono stato sempre sfigato coi prodotti scelti in passato eheh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.