|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Winrar:estrarre più archivi automaticamente con la stessa password
Come da titolo,mi capita di avere anche 50 files in rar con la stessa password,io li seleziono tutti e faccio estrai,mi chiede la passw,la inserisco,ma decompresso il 1° archivio,mi richiede la passw per il 2° ecc,quindi per ogni archivio devo inserire manualmente la passw.
C'è un sistema per inserire una sola volta la password e poter estrarre automaticamente tutti gli archivi ?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
se i 50 files non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro l'unico modo è inserire tutte le volte la passw mentre se i file sono in un ordine sequenziale e contengono ad esempio un file grosso che si è voluto dividere in 50 parti ti basterà cliccare sulla prima> inserire la passw ed attendere che WinRar estragga il tuo file "grosso" prendendone un pezzo da ogni archivio; spero di essere stato abbastanza chiaro
CiAO
![]() |
#3 |
Registered User
|
Come dici tu non hanno niente a che fare l'uno con l'altro,senza password si decomprimono senza problemi anche tutti insieme.Mi sembra strano che non si possa fare,ho smanettato un po,ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Adesso provo con 7zip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Codice:
@setlocal @echo off for /F %%i in ('dir /b *.rar') do call :do_extract %%i goto :eof :do_extract mkdir %~1 pushd %~1 unrar e -pPASSWORD %1 popd Se invece hanno anche degli spazi, utilizza un utility di mass rename per eliminare gli spazi e magari sostituirli con underscore edit:da una rapida ricerca su google http://www.bulkrenameutility.co.uk/Download.php
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 16-06-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Grazie a tutti,ma ho usato 7zip e fa quello che ho chiesto.
Mitico 7zip !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.