|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
E anche La7 si avvia ad un mesto ridimensionamento...
Dopo Chiambretti, anche la Bignardi e Crozza sulla via dell'abbandono.
Prosegue quindi la svendita del canale La7, che ha come unico artefice la nuova dirigenza con a capo Giovanni Stella. Il resto qui: http://www.tvblog.it/post/9632/la7-i...#show_comments ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mai vista La7.....ah già perchè qui da me non si vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
naturale, essendo di telecozz e ora telecozz è tornata sotto ali molto vicine alla politica, l'annullamento della tv è ovvia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ormai guardare i canali televisivi non ha più molto senso , meglio il satellite e internet.
e dato che di Ferrara non me ne frega nulla , una svendita di La 7 mi è indifferente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Allucinante quello che c'è nel settore radio-televisivo.
Come TV non era malvagia, ed i programmi di intrattenimento erano piuttosto gradevoli (rispetto alla concorrenza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' tutta colpa di Silvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ma se per una volta lasciamo fuori il pluriprescritto che siede in Parlamento? E' chiedere troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anche no.
ilvio è l'icona di questo modo di fare politica e di fare società pseudo-civile. una maschera che ben simboleggia l'andazzo generale. del resto il suo successo è tutto qui: essere la faccia dell'italiano medio e del suo gruppo dirigente. una maschera in cui sia pastori sia pecore si possono identificare. e non credo che manco lui sia il pastore supremo, ma una semplice pecora, più grossa, più utile, più importante, ma pur sempre solo una pecora.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io ho parlato di politica in generale non silvio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E' l'unica tv dell'analogico che ha un senso, e ora la vogliono far diventare come le altre schifezze.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
No , in questo caso la colpa è di Tronchetti Provera .
Prima ha comprato La7 pagandola a peso d' oro , poi l' ha azzoppata tagliando programmi e finanziamenti . Se vi sembra soltanto una mossa masochistica vuol dire che non riuscite ad apprezzare in pieno gli innumerevoli vantaggi che il tronchetto dell' infelicità ha ottenuto in altri settori , ha fatto un favore a Silvio e in cambio ha avuto mani libere per far disastri nelle telecomunicazioni , tra amici non ci si fa concorrenza , a ciascuno la propria fetta .
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ricordo ancora il primo giorno di La7, erano partiti alla grande con una voglia di lasciare un segno e avevano ristrutturato tutto, poi fu comprata da Provera e tutto andò a puttane
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mediaset ha la GP, Rai aveva comprato i diritti due anni fa ma li ha usati in modo a dir poco vergognoso: gare in differita, ad orari INAUDITI, totale assenza di notizie... Spero non chiuda ![]() ![]() ![]() Ovviamente NON ho DDT nè pay tv..mi sembra ovvio NON intenda pagare. :o...spero le si becchi in qualche P2p web...nel caso la situazione precipiti... |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono quelli che hanno mandato via Luttazzi? o meglio quelli che hanno "usato" Luttazzi? Bene. Godo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
![]()