|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PROBLEMA AVVIO HD!!!AIUTO
ciao ragazzi, spero riusciate a darmi qualche consiglio su questo mio problema:
il pc funzionava regolarmente sin quando riavvio il sistema in seguito ad un regolare aggiornamento. Appena si riavvia il pc parte la procedura del caricamento del bios apparentemente senza alcun tipo di problema. Dopo qualche secondo, nello stesso istante in cui l'hd parte per caricare il sistema operativo, si blocca improvvisamente dandomi schermata nera,e comincia ad emettere bip a ripetizione continua ! ho provato a staccare la scheda video e si presenta la stessa situazione. quando provo a staccare l'hd invece i bip non ci sono più, e al posto della schermata nera mi compare la scritta che mi dice ke l'hd non c'è, quindi sembra regolare. spero non si sia bruciato o rotto l'hd, e se così fosse mi sembrerebbe strano visto che ci ho lavorato fino al secondo precedente... aiuto please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'unica è provare il disco in qualche altro PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so che dire...
di solito sono allarmi relativi a temperature fuori norma (però di processore o chipset MB) o ventole che non girano... (allarmi attivabili da bios) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Che tipo di scheda madre è? i bip che pausa hanno all'incirca fra uno e l'altro?
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Verifica se nel bios sono attivati allarmi per ventole o temparature
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.