|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
G I R O - 2 0 0 8
ciclismo epico 16^tappa - cronoscalata San Vigilio di Marebbe - Plan de Corones Non poteva mancare il classico appuntamento annuale tanto atteso sulle rampe più dure ![]() 1 Franco Pellizzotti vincitore di giornata ![]() 2 Gilberto Simoni l'innossidabile ![]() a la prox!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la 2 spettacolare in tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
molto belle, soprattutto la 1 per la composizione/taglio.
la due è un pò strana, come se fosse molto vignettatata. PP o effetto voluto? ma eri quello sdraiato per terra che si vedeva in tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
visto che sembrano piacere, ne aggiungo qualcuna
![]() 3 se i nostri si continuano a rincorrere, mi sa che a Milano sarà ancora rosa ![]() ![]() 4 dedicata a stezan ![]() ![]() ![]() 5 Ing. ![]() ![]() 6 un particolare ![]() 7 panning ![]() ![]() un grazie a francesco, stezan e windir(la vignettatura è frutto di pp) a la prox.
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 27-05-2008 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la 2 é una spanna sopra le altre, sembra di esser lì, con la folla che si apre.
Belle anche le altre, soprattutto il particolare e il panning |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Concordo , strepitosa la 2 !!! complimenti !
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Complimenti, la 2 è magnifica.
Non era previsto il cambio di bici? Dato il manto stradale era indispensabile una mountain bike! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() grazie 1000 maestro ![]() Quote:
![]() 8 Di Luca e la bici di scorta ![]() ![]() ancora grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
é buffo come paghiamo fior di quattrini per avere lenti che non vignettano e poi aggiungiamo il difetto in post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sei riuscito a rendere benissimo la pendenza. Questi ciclisti fanno impressione, muri verticali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Molto molto belle, quella dedicata a stezan in particolare.
Da ex ciclista agonistico ... che nostalgia ... ![]() DIDAC
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il ciclismo è lo sport che + amo, la mia PASSIONE, mio padre mi ha messo in sella a 6 anni e ne sono sceso agonisticamente parlando ai 18.... GRAZIE papà Quote:
una giornata epica Quote:
![]() ![]() ![]() a la prox.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Bhè mi batti, io ho iniziato a 9 anni e sono sceso ai 17
![]() Che ridere se penso alla categoria "primavera" quei bambini con le bici piccine e i caschi più grandi della testa che pendevano sempre da una parte, a far girare le gambe come un moulinex ... mii ... il ciclismo è bellissimo, peccato sia stato macchiato negli ultimi anni dagli scandali sul doping (anche qui ci sarebbe da aprire una parentesi grande come la divina commedia su questo tema e sulla troppa gente che si riempie la bocca con critiche sul ciclismo che nemmeno conosce, se non per vederlo seduti sul divano di casa, con la lattina di birra in mano da una parte e il dito dell'altra mano puntato verso i corridori, quando invece il dito dovrebbero metterselo in un altro posto ... con anche la lattina ...). Bellissime le tue foto e anche quelle di Stezan, mi avete rimembrato ricordi lontani, grazie ![]() Ciao DIDAC
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma che bella la 2!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
fantastiche..veramente molto belle! mi accodo a tutti inneggiando alla 2
![]() apprezzo molto il particolare della 6 p.s. amo anche io il ciclismo, ma sono un mountain biker ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() grazie Cemb, è già stata inviata al laboratorio di fiducia per una stampona ![]() grazie anche a te mtbiker
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.