|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...top_25495.html
Disponibile anche una edizione Express che offre virtualizzazione gratuita fino a 10 utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Neanche un link? Va bene che c'è google però non vi sembra di esagerare?
![]() Edit: vah lo metto io -> http://www.citrix.com/english/ps2/pr...ntentID=163057 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Speriamo che riesca a far utilizzare la scheda grafica pienamente dal sistema guest , almeno un sacco di problemi li risolverò , visto il mio prossimo progetto che ho in mente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: not far away
|
Grazie WarDuck, stavo giusto dicendo.... "Ma un cappero di Link?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il supporto nativo per la scheda video è, in teoria, possibile, ma solo con il supporto hardware. C'è bisogno di un manager che effettui la "paginazione" della memoria anche per le schede sul bus di I/O. Tale hardware a dire il vero è stato ragionato, progettato e forse un giorno sarà anche abbastanza diffuso, si chiama IOMMU... senza IOMMU i sistemi guest che non sono "aware" del main non possono accedere alla memoria delle schede video (ed altro), e purtroppo anche i sistemi "aware" hanno rogne coi transfer DMA (che, per principio, non sono paginati). Una volta che metteranno IOMMU sulle piastre basterà collegare 4 schede video e 4 hub USB a quattro canali USB... dopodiché si "partiziona" il sistema e quattro persone hanno quattro "virtual computer" direttamente in mano (tastiere e mouse USB ovviamente!).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.