|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Download che non resta in memoria con Vista
Ho un piccolo problema ma non sò cosa devo spuntare per risolverlo. Con XP quando vado su youtube e vedo alcuni video, quelli visti in precedenza rimangono memorizzati e se per caso ritorno indietro con le pagine sono già da subito rivedibili. Con Vista se torno indietro ad una pagina precedente con video già scaricato questo ricomincia a scaricarlo nuovamente da 0 con la relativa perdita di tempo. Cosa devo spuntare? Ha a che vedere col completamento automatico? Grazie per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vista
Davvero nessuno sa rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non è un problema facilmente riproducibile che non tutti hanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Vista
Quote:
Penso che abbia a che vedere con explorer per la cronologia o con adobe flash player..Io son di Varese città..e amo risiko eheh.. Altra domanda: quando inserisco un dvd mi parte in automatico media player ma da un pò di tempo se clicco sul disco che rappresenta E: mi parte il dvd con realplayer e non riesco invece a farlo partire col click con mediaplayer come prima..che per errore abbia impostato realplayer anche per quello? Come dire al pc che quando clicco su E: voglio usare media player in automatico? Ci sono troppe cose possibilità nella parte "programmi predefiniti" Grazie varesotto.. Ultima modifica di giuppo : 27-05-2008 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma sei sicuro ti succeda SEMPRE? A me lo fa ogni tanto ma non è una cosa sistematica...
Per imposta l'avvio automatico, start>digita "autoplay" e imposta i programmi da eseguire in base al contenuto. Deve averlo impostato da solo real player quando l'hai installato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si
Si mi sà che l'ho reinstallato e mi son scordato di spuntare..vedo se me lo fà sempre o magari non lo rifà..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.