|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
SS+sped NOKIA 6280 con 2 cover originali nokia + accessori
vendo questo fantastico telefono per valutar l'acquisto di cell nuovo.
il tel ha regolare scontrino è marchiato 3 ma funziona normalmente con tutte le sim 3,quindi oplock nativo.preciso col dire che da metà giugno potete richieder alla 3 la procedura per lo sblocco gratuito e quindi aver a tutti gli effetti un nokia slide funzionante con tutti gli operatori. nella confezione è presente:caricabatterie mai usato,auricolare stereo,memory,e ben 2 cover. una originale nera della 3 con ancora tutte le pellicole(non è cinese,e di scarsa qualità ma comprata originale in negozio)più altra cover grigia originale nobrand nokia grigia.istruzioni,cavetto,e cd(penso di non aver dimenticato nulla ![]() la batteria per l'utilizzo che ne faccio io mi dura una giornata e mezzo,con qualche chiamata breve e molti sms,ma ultimamente lo uso pochissimo,cmq è facilmente reperibile nell eventualità sulla baia. per correttezza dico che la nokia mi ha sostituito 2 mesi fa il flat display,quindi il telefono ha flat e display nuovi.non ha difetti di funzionamento,la cover attuale è leggermente usurata solo nella scritta nokia dietro,ma ce ne son 2 nuove nella confezione,unica cosa il joystick manca parte di cromatura. per chi fosse interessato posso inviar foto. garantisco massima serietà e puntualità nelle spedizioni,riceverete appena spedito codice di tracciabilità.pagamento ricarica postepay prezzo 50€spedito.l'imballaggio e l'eventuale l'assicurazione è a mio carico. Ultima modifica di novemilaotto : 23-05-2008 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppetto.
posso inviar foto del prodotto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppetto del giorno
Ultima modifica di novemilaotto : 25-05-2008 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda.
Ti invio pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda anche per me. Tempo di vita? garanzia?
#6 |
Senior Member
|
ragazzi ad ambedue dico x correttezza ho ricevuto stamane in privato altra comunicazione
se non concludo do priorità alla vostra coda. x primo all utente taxon cmq scontrino del 1-12-06 memoria di serie inclusa da 64mb x il timer vita digitando il codice mi da 0008:25 al max domani vi do risposta,vi ringrazio per l'attenzione dimostratami |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuna polemica, solo per essere piu' chiari e rispettosi possibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
taxon per privato intendevo dire non x messaggi privati da forum ma di persona che qui da me ha mostrato interesse.
tutto ciò mi è accaduto stamane sul lavoro e la prima cosa che ho fatto è stato venir ad aggiornar il mio post. t ringrazio per la precisazione cmq ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi scuso x il ritardo ma il tel è stato venduto qui da me e mi son risparmiato anche code di spedizione.
chiedo ai mod di poter chiudere.vi ringrazio x l'attenzione dedicatami ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.