|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Alimentazione Ausiliaria ASUS EN9600 GT
Salve a Tutti, questo è la prima discussione che inserisco e faccio i complimenti per l'ottimo forum, che mi è stato molto utile per alcune problematiche di vario genere...
Ora il Mio Problema è la mia Nuova ASUS EN9600 GT che appena metto i driver al riavvio mi dice alimentazione non collegata, ho fatto le seguenti prove: Prova Su un altro pc con diverse caratteristiche, testato su Vista, Xp SP2, XP SP3,diverse impostazioni del Bios, aggiornamento BIOS, scollegamento di altre periferiche, provati altri versioni e tipi di driver dopo aver installato il driver presente sul cd incluso nello scatolo della Scheda Video. ora la rimando indietro perchè penso sia difettosa di fabbrica però mi chiedo se c'è un'altra cosa che posso fare, le caratteristiche del mio PC sono ASUS Rampage formula Intel Core 2 Duo E8400 Box Seagate Barracuda 250GB SATA-II Seagate Barracuda 500GB SATA-II X2 Cooler Master M620 Real Power Pro Modular - 620 Watt Dimm 2X2GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 DHX Asus GeForce EN 9600 GT 512MB Asus CPU Cooler Silent Knight 2 Cooler Master Cosmos S RC-1100-KKN1-GP - Aluminium - black ma può essere anche ub problema di MotherBoards? un ultimo dettaglio il windows Vista non mi dava questo errore ma mi dava un voto basso alla scheda video, poi il problema si è presentato a singhiozzo per poi diventare fisso. Grazie a Tutti per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma non ci hai detto se tu l'alimentazione supplementare, l'hai collegata?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
infatti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.