|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[PZ+sped]MB+CPU+RAM+NOTEBOOK
Come da titolo vendo il seguente materiale smontato da una macchina quindi quindi utilizzato solo per la configurazione della stessa (circa un paio di giorni):
1) SCHEDA MADRE ASUS P5VD2-VM SE socket 775 - CPU Intel LGA775 Pentium 4 - Supporto CPU Intel® Presler 65nm Dual core e Core™2 Duo - DDR2 667/533 / Motore Grafico Integrato DirectX 9 programmabile - Architettura PCI Express - SATA Esterna - Gb LAN - Audio ad Alta Definizione link: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...17&modelmenu=1 2) CPU INTEL E2140 1,60GHZ DUAL CORE BOX 800MHZ CACHE 1MB LGA775 3) BANCO MEMORIA RAM DDR2 1GB 533MHZ CHIPSET HYUNDAI 4) NOTEBOOK ACER TRAVELMATE TM 4314WXMI usato davvero poco, acquistato a marzo per tesi, vendo causa regalo nuovo PC, perfetto come nuovo ecco le caratteristiche: Processore: AMD Sempron 64 3500 Ram: 1 gb ram (2*512) DDRII Il notebook è dotato di 2 slot di cui 2 occupat1 Sistema operativo: Windows Vista Home Basic Hard disk: 80Gb (5400 rpm) CD/DVD: DVD-Super Multi double-layer drive Schermo (pollici): Display 14,1” pollici WXGA LCD con una risoluzione di 1280 x 800 pixel con la possibilà di supportare la visualizzazione multiwindowing grazie ad Acer GridVista 16.7 milioni di colori Connettività: WLAN1: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution, supporting Acer SignalUp wireless technology LAN: Fast Ethernet, Wake-on-LAN ready Modem: 56K ITU V.92 with PTT approval, Wake-on-Ring ready Grafica: ATI Radeon Xpress 1100 integrated 3D graphics con vram condivisa supporta ATI PowerPlay 5.0, Microsoft DirectX 9.0 and PCI Express Card Reader: 5-in-1 card reader con Secure Digital (SD) MultiMediaCard (MMC) Memory Stick (MS) Memory Stick PRO (MS PRO) xDPicture Card (xD) Interfacce: PC Card slot (Type II) 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD) 3 USB 2.0 porta per External display (VGA) porta S-video/TV-out (NTSC/PAL) Headphones/speaker/line-out jack with S/PDIF support Microphone-in jack Line-in jack porta Ethernet (RJ-45) porta Modem (RJ-11) DC-in jack for AC adapter Sicurezza: Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection) Slot for Kensington lock BIOS user and supervisor passwords Software: Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, ePresentation, eDataSecurity, eLock, eRecovery, eSettings, ePerformance Management) Acer GridVista Acer Launch Manager Norton AntiVirus Adobe Reader CyberLink PowerDVD NTI CD Maker Batteria: 6 cell ioni di litio Dimensioni: 341 x 251 x 28/35 mm Peso: 2.4 Kg PREZZI: 1) 25€ 2) 40€ 3) 12€ 4) 375€ Tutti i prezzi si intendono spedizione esclusa. Precedenza ad eventuali blocchi o consegna a mano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
In coda per i primi 3 pezzi, ti mando un pvt
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda scheda madre, guarda se ti interessa qualcosa di quello che vendo (ma sono in coda a prescindere...).
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per i primi 3, anche per il notebook se scambi con qualcosa...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto al momento non sarei interessato a nulla in quanto devo recuperare soldi per il notebook nuovo che ho comprato. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda e2140
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
in coda per il primo blocco con acquisto immediato (oviamente se tutto funzionante)
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MB+CPU+RAM+NOTEBOOK
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
RIEPILOGO CODA:
1) GAUSS: prende tutto aspetto conferma ora di pranzo 2) pennino: prende tutto se non risponde GAUSS 3) MARCUS81 blocco mb+cpu+ram 4) MAXB81 E nicola1985 se smembro. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
Scusatemi ma io avevo scritto "primo blocco" ed intendevo mobo+cpu+memoria, grazie
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utente GAUSS si faccia sentire se vuole chiudere prima di stasera. Altrimenti vado avanti con la coda. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda cpu+mobo+ram
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
MObo - CPU - RAM vendute a pennino.
Resta il notebook chi se lo prende per primo ha un super sconto perchè mi servono soldi... |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per avere rispettato la coda ![]()
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
C'era qualcuno prima di pennino, perchè non è stata rispettata la coda?
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.