|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema stampa semi-trasparnte
salve a tutti...uso autocad da poco e magari è una stupidata, ma avevo creato un progetto in autocad senza nessun problema...
poi questo progetto è stato modificato con ALLPLAN dall'architetto a cui lo avevo consegnato, e adesso ogni volta che lo riporto su autocad e lo tento di stampare mi vengono fuori linee sottilissime quasi invisibili..anche provando ad aumentare manualmente lo spessore delle linee non cambia niente.. mi chiedevo allora se esiste qlk paramentro che allplan modifica e che va risettato prima di tornare su autocad..o se c era un qualunque modo per forzarlo a stampare linee normali mantenendo la scala grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao e benvenuto
![]() controlla gli spessori che sono stati assegnati ai layer e/o agli oggetti. per gli spessori cosa usi? il file ctb o imposti tutto tramite i layer?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao. Ho assegnato gli spessori direttamente ai layer, e fino ad oggi non avevo avuto problemi. Il fatto è che se apro la pagina Layout1 me li fa vedere giusti, mentre in anteprima di stampa niente da fare. Tutto è nato cercando di fare una stampa su file per portarlo su Photoshop, non è che ho sbagliato a dare delle impostazioni lì? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
la butto li, può essere che allplan ti abbia restituito il progetto in dwg con tutte le linee sotto forma di polilinea e a questo punto o le esplodi o vai a selezionarle una x una e vedi tra le proprietà lo spessore di linea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.