|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Portal: ci sono livelli aggiuntivi?
Mi hanno mandato questo link: qui
Io ci ho giocato e l'ho finito (nel senso che sono arrivato ai titoli di coda) ma non sono mai uscito da quella specie di laboratorio governato dal computer. Sono delle mappe aggiunte o ci si arriva in qualche modo? Comunque chi ha fatto HL2 e Portal è un genio! EDIT: Ah ecco, è una modifica del gioco. Avevo visto le immagini ma non le scritte... C'è un modo un po' più ortodosso di giocare al di fuori del laboratorio? Ultima modifica di MrModd : 29-10-2007 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
sì è una mod per integrare i portali in HL2 (ma i nemici non passano attraverso i portali). finito portal puoi tentare molti livelli a difficoltà maggiori, tipo faxcendo meno passi possibile, meno portali possibile, poi ci sono gli obiettivi particolari da fare...insomma anche se i livelli sono pochi si possono rigiocare senza noia, anche se ormai ricordi la soluzione, devi trovare il modo di "ottimizzare" la tua strategia. anche io non conoscevo i Valve nè half-life. ho giocato portal e poi ho fatto hl2 e le due espansioni. secondo me hanno RIVOLUZIONATO il concetto di fps. qui si ragiona sul serio! mi vergogno solo di essere arrivato in ritardo di TRE ANNI ![]() e cmq per me è stato system shock a rivoluzionare quello che pochi mesi prima un altro aveva già rivoluzionato, DOOM. questi sono gli fps da cui poi derivano e deriveranno tutti gli altri.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sarebbe bello portal in multiplayer
![]() Comunque tocca aspettare che escano mappe aggiuntive... Le mappe bonus si, sono carine, ma sono solo ripetizioni leggermente diverse di quelle già fatte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
anch'io mi sono innamorato di questo gioco,
installato 2 gg fà l'ho già finito, è veramente bello perchè ti fà ragionare veramente sopratutto negli ultimi livelli... Qlc di voi sa se esistono adesso mappe aggiuntive? è veramente na figata... ma si può giocare anche ha hl2 usando i portali? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.