|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
[RM + spediz] Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720
Ciao a tutti,
vendo causa inutilizzo questo palmare. Ottime condizioni, schermo utilizzato sempre con la pellicola protettiva. Completo di tutti gli accessori originali. Possibilità di usarlo come navigatore se abbinato con ricevitore bluetooth GPS. Possibilità di utilizzarlo come telefono Voip se è presente una connessione Wi-Fi. Includo anche una SD da 1GB A-Data Prezzo: 175 € + eventuali spese di spedizione. Precedenza per consegna a mano Qui potete trovare una recensione: http://www.pocketpcitalia.com/Recens...u-Siemens-Poc/ Caratteristiche: Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 Second Editon per Pocket PC Dimensioni 122 x 72 x 15.2 mm Peso 170 grammi Processore Intel XScale PXA 272 a 520 MHz Memoria 128 MB di SDRAM (123,3 disponibili all'utente) 64 MB di ROM (28,68 disponibili all'utente) Display Risoluzione 320 x 640 3.6" Transflective 16-bit 65.536 colori Slot di espansione SD/MMCard con funzioni I/O Compact Flash Card type I e II Keypad Tasto d'accensione Tasto Registrazione Vocale Tasto di avvio connessioni Wireless Reset Switch Joypad a 4+1 funzioni Penna stilo Interfaccia IO Wi-Fi 802.11b integrato Bluetooth 1.2 integrato Porta infrarossi (IRDA) USB Slave USB Host Uscita Stereofonica per Cuffie da 3,5 mm Speaker dedicato per telefonate VoIP Per adesso in vendita solamente qui. Disponibile ad invio foto. Chiedete qualsiasi informazione Ultima modifica di Massive : 10-12-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un uppino x me
![]() cmq il prezzo è modificabile...kiedete pure... ah cmq dimenticavo... c'è anche la custodia di pelle originale fujitsu-siemens bb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up !
nessuno neanche minimamente interessato??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
esco dalla coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
ho anche il supporto x auto da includere.... daiiiiii ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
cavolo nn c'è proprio nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda se rivedi prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto.. sorry... mi ero dimenticato anche dell'esistenza di questo post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.