Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2008, 21:37   #1
dovella

Un guru di photoshop passa a Microsoft :D :D

Mark Hamburg il guru di photoshop che ha lavorato dalla versione 2.0 in adobe e photoshop lightroom passa a Microsoft
See here

Ultima modifica di dovella : 29-04-2008 alle 13:56.

Old 28-04-2008, 21:47   #2
kernele
Registered User

Iscritto dal: Sep 2007
Il 99% degli utenti di questo forum ( me compreso) non sa chi è Mark Hamburg e forse non gliene frega nulla.
L'utilità di questa notizia in una sezione tecnica?

Come se io andassi a scrivere che Eric Steven Raymond è andato in canonical, ci puo anche stare ma non in questi modi e termini.

Mi meraviglio di come non abbiano ancora messo un freno al tuo spam/pubblicità occulta
kernele è offline  
Old 28-04-2008, 22:03   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kernele Guarda i messaggi
Mi meraviglio di come non abbiano ancora messo un freno al tuo spam/pubblicità occulta
ecco perchè ho comprato windows vista! è colpa di dovella! manipolatore!!

comunque queste notizie (vabbè non questa in particolare) a me fanno comodo perchè spesso non se ne parla sui siti che seguo come hwupgrade o tom's hardware...questa mi fa speculare sul fatto che i prossimi progetti di ms saranno curati graficamente da questo tipo che ha esperienza...o magari lo mettono a pulire cessi?
Old 28-04-2008, 22:13   #4
kernele
Registered User

Mark Hamburg è un developer.
Alla m$, dall'utimo S.O in poi, le GUI sono belle e curate anche senza questa persona qui.
Per disegnare GUI serve buonissimo gusto, e questo lo si puo avere a prescindere
kernele è offline  
Old 28-04-2008, 22:18   #5
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Alla m$, dall'utimo S.O in poi, le GUI sono belle e curate anche senza questa persona qui.
Per disegnare GUI serve buonissimo gusto, e questo lo si puo avere a prescindere
vabbè il mio era un pettegolezzo :P
Old 28-04-2008, 22:48   #6
dovella

Quote:
e che ne diresti di un ampliamente di Paint? o dei servizi web gratis integrati in mesh?

Old 28-04-2008, 22:58   #7
kernele
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
e che ne diresti di un ampliamente di Paint? o dei servizi web gratis integrati in mesh?
Dico che quando ci sarà materiale tecnico per parlarne giustamente qui, sarà un bene
kernele è offline  
Old 28-04-2008, 23:05   #8
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Si un amplimento di paint va bene per chi non ha photoshop...
in questo momento non so se ha avuto un ruolo importante nelle utltime versioni di photoshop, ma posso dirti sicuramente che la 2 e lightroom non hanno niente a che fare con l'attuale cs3.

...anche IMHO credo i programmi di grafica debba continuare a farli adobe, non microsoft...
Steel89 è offline  
Old 29-04-2008, 13:20   #9
gibomail
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Mark Hamburg il guru di photoshop che ha lavorato alla versione 2.0 e photoshop lightroom passa a Microsoft
See here
La notizia sarebbe stata veramente esplosiva se fosse passato a Microsoft knoll !!

Ad ogni modo, volendo riportare le notizie esatte, mi risulta che Hamburg ha partecipato al progetto Photoshop DALLA versione 2.0 e non ALLA versione 2.0.
Old 29-04-2008, 18:45   #10
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Mark Hamburg il guru di photoshop che ha lavorato dalla versione 2.0 in adobe e photoshop lightroom passa a Microsoft
See here
E chi se ne frega lo mettiamo???
Old 29-04-2008, 18:48   #11
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

si ma se non vi frega (e mi riferisco a tutti quelli che postano per avvisarci) che postate a fare scusa? non vi frega, ignorate...semplice
Old 29-04-2008, 18:58   #12
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
si ma se non vi frega (e mi riferisco a tutti quelli che postano per avvisarci) che postate a fare scusa? non vi frega, ignorate...semplice
Evidentemente è un modo come un altro (giusto o sbagliato che sia) per evidenziare la mancanza totale di pertinenza (mancanza di nesso) con la sezione tecnica "Microsoft Windows Vista - Raccolta di discussioni sul sistema operativo Vista".

Un'alternativa altrettanto valida al tuo suggerimento di ignorare la discussione è la segnalazione per la chiusura stessa.

Semplice.

Ex
Old 29-04-2008, 19:02   #13
dovella

sciamo perdere quel pinguino che ho gia avvisato il moderatore,

dimenticavo di dirvi una cosa,

gia da molti anni Microsoft ha creato un software pari a photoshop
in realtà non è mai stato commercializzato e solo in qualche caso è stato mostrato a qualche addetto ai lavori.
Da quel poco che so questo "clone" di photoshop sarebbe ultimato e sempre aggiornato ed è un asso nella manica che Microsoft terrebbe se un domani adobe tagliasse i viveri a Microsoft (causa contrasti)

e con questo Guru sicuramente serviva e serve anche per completare altre future magari con live mesh

Old 29-04-2008, 19:53   #14
gibomail
Member

Quote:
sciamo perdere quel pinguino che ho gia avvisato il moderatore,

dimenticavo di dirvi una cosa,

gia da molti anni Microsoft ha creato un software pari a photoshop
in realtà non è mai stato commercializzato e solo in qualche caso è stato mostrato a qualche addetto ai lavori.
Da quel poco che so questo "clone" di photoshop sarebbe ultimato e sempre aggiornato ed è un asso nella manica che Microsoft terrebbe se un domani adobe tagliasse i viveri a Microsoft (causa contrasti)

e con questo Guru sicuramente serviva e serve anche per completare altre future magari con live mesh
Ho sentito dire che la moglie di Bill l'altra sera è uscita con jobs.... che mi dici ... che mi dici, sono curioso.
Old 29-04-2008, 20:02   #15
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da gibomail Guarda i messaggi
Ho sentito dire che la moglie di Bill l'altra sera è uscita con jobs.... che mi dici ... che mi dici, sono curioso.
Pare che Ballmer sia stato fotografato con Paris Hilton che portava le mutande....
Old 29-04-2008, 20:09   #16
dovella

mi scuso con lo staff. ma il troppo è troppo!

Ultima modifica di dovella : 29-04-2008 alle 22:03.

Old 29-04-2008, 20:11   #17
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
senti terremotato, tu ti stai prendendo il dito con tutta la mano, non ti conosco,
sei un imbecille inutile .
Quando io posto una notizia una info o una news e solo perchè ne ho l assoluta certezza.
tu sei un mezzo morto di fame che aspetta qualcuno che ti doni spazzatura da mìettere sul tuo hardware retogrado pudrido e ridotto al 5 paga di una fogna marocchina.

tu e qualche altro scassap@@@@ perchè non ve ne andate visto che questa è una sezione dedicata a Vista e quello che lo circonda che sia software in sviluppo servizi e quant altro che a voi non interessa .

quindi concludendo anche se da qui mi bannano eternamente

tu con me non attaccarti perchè la prossima volta ti mando a fare i b@@@@@@@@

e chiaro??
Che paura... tremo tutto.....
Old 29-04-2008, 21:59   #18
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
E chi se ne frega lo mettiamo???
A me interessa.
G1971B è offline  
Old 29-04-2008, 22:01   #19
G1971B
Senior Member

Edita Dovella ...... edita.

Ultima modifica di G1971B : 30-04-2008 alle 00:07.
G1971B è offline  
Old 29-04-2008, 22:02   #20
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
senti terremotato, tu ti stai prendendo il dito con tutta la mano, non ti conosco,
sei un imbecille inutile .
Quando io posto una notizia una info o una news e solo perchè ne ho l assoluta certezza.
tu sei un mezzo morto di fame che aspetta qualcuno che ti doni spazzatura da mìettere sul tuo hardware retogrado pudrido e ridotto al 5 paga di una fogna marocchina.

tu e qualche altro scassap@@@@ perchè non ve ne andate visto che questa è una sezione dedicata a Vista e quello che lo circonda che sia software in sviluppo servizi e quant altro che a voi non interessa .

quindi concludendo anche se da qui mi bannano eternamente

tu con me non attaccarti perchè la prossima volta ti mando a fare i b@@@@@@@@

e chiaro??
ma si può scrivere così? l'educazione credo sia per te un lontano ricordo che si perde nell'infinito del nulla, che pochezza in sta sezione fa davvero schifo

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian