|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Xbox360 error code 0102
Ciao a tutti, dopo 1 anno la mia xbox360 ha smesso di funzionare ed ha fatto le 3 luci rosse intorno all' anello! Ho letto, dall' error code secondario, che è un errore sconosciuto o comunque potrebbe essere un problema legato ad una saldatura! Secondo voi se spedisco in assistenza la mia xbox, me la riparano in garanzia oppure siccome gli ho aggiornato il firmware interno del lettore, se ne accorgono? Cioè è vero quello che mi ha detto un negoziante, di mandargliela in assistenza lo stesso, tanto lì in Germania, non perdono tempo a guardarle più di tanto e me la sostituiscono direttamente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'importante è che prima di spedirgliela togli il sigillo dietro al faceplate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gli avra' detto cosi di proposito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Mi piacciono quelli che non contenti di modificare le console vogliono anche fare i furbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh allora tanto che c'è si faccia dare una bella pensione di invalidità finta così campa senza lavorare tanto una più una meno per lo stato che vuoi che sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti ho pensato anche io la stessa cosa, mica andrà fallita la Microsoft per una misera riparazione in più. Vabbè mi sa che allora oggi preparo la scatola, che mercoledì passa il corriere e mi ritira la 360.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, è andato tutto bene, dopo 9 giorni mi hanno riconsegnato la mia 360 riparata e perfettamente funzionante, ci hanno messo pochissimo! Siccome era la mia console, fortunatamente non l'ho dovuto rimodificare, i giochi backup partono senza problemi!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dire che hai un gran
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() quando l'avevi spedita il sigillo c'era o era stato rimosso quando l'avevi aperta per modificarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, no il sigillo c'era poiche quando l'ho aperta per modificarla, il sigillo sono stato attento a toglierlo per bene, in modo che non si vedesse nulla, per poi rimetterlo. Prima di staccarlo,l'ho riscaldato con il phon, così non si sono staccati i pezzettini argentati ^_^
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi approfitto di qst thread per chiedervi: qualcuno conosce un amico o ha letto su qualche sito e\o forum di persone che hanno dovuto pagare la riparazione perchè il centro assistenza ha sgamato la modifica o non c era il sigillo o la consolle era bannata?? se si quanto hanno pagato??
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
la solita furbata all'italiana insomma...
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
belin siamo proprio italiani eh !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Wow che truffaldino, come fai a dormire la notte dopo aver fatto tale crimine?
![]() Ma vedi te se con il 70% di macchine fallate dopo 2 anni di vendite mi devo fare problemi a spedirgli una console che è stata aperta... Me fate mori' ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.