|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
[FI+PI+Sped] Sapphire Radeon X1950XTX
Vendo:
Sapphire Radeon X1950XTX PCI-Express 512MB GDDR4 (non la versione DDR3!) dissipatore originale mai manipolata nè smontata completa di confezione originale, CD Drivers, manuali, cavetteria. La scheda è perfetta e tenuta maniacalmente! Prezzo: 110€+ss
Darkstar Ultima modifica di darkstar00 : 28-04-2008 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.
no mi spiace
devo monetizzare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
.
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Coda
Qui ho trovato l'elenco della dotazione: link
Hai tutto? La scheda ha ancora garanzia? Se si quanto tempo, presso chi e se dai insieme alla scheda originale scontrino o fattura. Saresti disponibile per scambio a mano a firenze?
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
.
si e' quello
la scheda e' ancora in garanzia presso la ATI via S/N la skeda l'ho comprata presso uno shop tedesco e ho una electronic invoice scambio a mano x me va bene ma mi raggiungi tu
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Interessato... ma hai un link alla procedura di garanzia di cui parli perche' io non sono riuscito a trovare nulla tramite google (l'unica cosa che ho trovato e' relativa ad Esprin*t e parla specificatamente di fattura fiscale o scontrino e passa comunque tramite loro e non direttamente con ATI)
Ciao e scusa se rompo ma un po' di garanzia fa sempre comodo averla
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... Ultima modifica di mephistoinferno : 01-05-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
..
ho avuto molte ATI: è il seriale il codice unvoco che identifica la scheda con la sua data di costruzione e quindi la garanzia
non so cosa stai cercando io la scheda la vendo completa di tutto il suo bundle e ho la conferma di pagamento in germania, visto che l'ho acquistata da lì Credo abbia ancora 14 o 16 mesi di garanzia residua ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No ti spiego,
non sono riuscito a trovare nessuno che spiegasse come funziona in caso di un guasto. Immagino occorra richiedere l'apertura di un ticket per rma ad ATI (?) e poi spedire ma stranamente e' una procedura che non ho trovato documentata da nessuna parte. Cioe' non ho trovato alcun link su ATI o qualcuno che documenti come fare...tutto qui Inoltre quale e' la sede dove andrebbe spedita? in Italia, in Germania? Come capirai per una scheda prestazionalmente cosi' valida mi interessa molto sapere come fare se poi si dovesse "friggere" qualcosa
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
.
si fa una richiesta di RMA alla sapphire e si manda in UK
ciao
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è il sito della sapphire questo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
.
schmyfast
il sito in oggetto e' uno dei tanti che gestisce le RMA verso la sapphire cmq sia la x1950xtx e' stata regolarmente acquistata in uno shop tedesco in caso di malfunzionamenti (anche se io in 10 anni di upgrades di schede video non ne ho mai avuta necessita' fortunatamente ed anche grazie ad un utilizzo di queste schede nel modo corretto...) personalmente mi rivolgerei o allo shop di origine o farei direttamente una rma presso uno dei tanti canali verso sapphire. Le schede ATI sapphire sono praticamente della casa madre (non sono asus, ecs etc...) ed un rma e' la strada piu' veloce. Infine perdona il commento ma: mi trovo qui a doverti delle spiegazioni a te che nn hai manifestato interesse all'acquisto ma se piombato nel thread cosi'... Se un utente ha dubbi sull'oggetto o componentistica, garanzia ed altro dovrebbe lasciar perdere...io farei cosi'
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sul sito sapphire non parla di rma diretti nè tantomeno sono riuscito a trovare link utili per fare l'rma. A quanto ho capito quindi la scheda è senza garanzia (a meno che tu non trovi la fattura d'acquisto presso il negozio in germania e fare l'rma in germania poi eventualmente, ammesso che sia possibile). Il prezzo è trattabile? Ormai si comprano le 3870 512mb ddr4 a quel prezzo sul forum (nuove costano 130 euro ivate) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco il mio interesse ma credo sia mio diritto capire effettivamente cosa dovrei fare in caso di guasto ora che sto trattando per l'acquisto e non magari tra qualche mese quando ne avro' veramente bisogno (speriamo di no ma non sono veggente) e non sapro' a chi rivolgermi. Ripeto non e' polemica ma solo un chiarimento.
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... Ultima modifica di mephistoinferno : 02-05-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
.
penso di aver abbondantemente chiarito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.