|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
[VE+sped] IL MERCATINO DEL NUOVO E DELL'USATO...HARDWARE,GIOCHI,TELEFONIA,VENTOLE,ECC
salve a tutti ho parecchia roba da vendere:
-lettore/masterizzatore DVD della samsung -lettore FLOPPY 3,5" -scheda madre ASUS P5W64WS PROFESSIONAL non funzionante in quanto si accende, ma non visualizza niente sullo schermo. Probabilmente si è bruciato qualcosa.Utile per pezzi di ricambio.Era una grande scheda madre. -lettore mp3/mp4 da 1gb della medi@com come nuovo usato pochissimo e in buonissime condizioni. display a 65.000 colori, voice recorder e batteria ricaricabile tramite usb. mancano solo le cuffie originali, ma fornisco un altro paio di funzioonanti. tutto completo con scatola libretto istruzioni e software d'installazione. ![]() -scheda video X1950 gt PEAK NON FUNZIONANTE. Il problema è che la scheda si accende e la ventola gira, ma non si vede niente sullo schermo. Siccome non l'ho mai provata con l'alimentatore che ho adesso non so se potesse essere un problema dell'alimentatore. Se è un problema che si può recuperare con poco può essere utilizzabile ![]() -hard disk seagate barracuda 7200 RPM da 80gb che si accende, ma non viene sempre rilevato dal bios. -ventola 12x12 blu con alette argentate della TITAN. La ventola non è delle più silenziose, ma sposta una grande massa d'aria. Undervoltandola si ottiene un buon compromesso raffreddamento/rumorosità. L'attacco è a 3 pin. ![]() -2 ventole Thermaltake 12x12 una nera con alette arancioni, l'altra trasparente con led blu. Le 2 ventole sono abbastanza silenziose, ma sono senza attacco e hanno solo i fili. ![]() ![]() -ventola 92x92 coolink ultrasilent trasparente con alette blu.La ventola ha i fili ricoperti con una guaina nera ed ha l'attacco a 3 pin. Dispongo della scatola originale. ![]() -Dissipatore stock intel. Il dissipatore è senza l'etichetta con scritto INTEL ![]() ![]() -alimentatore OEM da 410W. Dispone di 2 linee da 12v da 15A. Può raggiungere picchi di potenza di 470W per 10 sec e di 18A per le linee da 12v di 10sec. - 1 spinotto nero per alimentatore -Joystick della TRUST con 8 pulsanti + tasto direzionale con attacco porta game. ![]() -mouse con filo della LOGITECH con 2 pulsanti e rotellina ![]() -GIOCHI PS2: PES 4 PC: Sacred Asterix la sfida di Cesare ![]() -NOKIA 3310 con cover della ferrari. Purtroppo non ho più il caricabatterie. -posso smembrare, ma solo in caso di blocchi consistenti -mi riservo di ritrare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento -accetto scambi valuto proposte
17 trattative concluse positivamente sul mercatino... VENDO 1 Ultima modifica di cristiano_ronaldo7 : 10-07-2010 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
il cavo per n70 funziona anche con 6680?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.