|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ballarò 06/04/08
Qualcuno di voi ha visto l'ultima puntata di Ballarò ?
Che ne pensate ? A me ha stupito soprattutto Bersani, sembrava l'unico che conosceva gli argomenti di cui si parlava... che ne pensate delle reazioni di Tremonti ?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
occazz... mi sono perso un confronto bersani-tremonti?
su raiclick lo trovo, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
c'è anche su raiclick, ma in streaming
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuno ha vistola puntata ??
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Bersani molto preparato e competente, calmo e tranquillo quando parlava. Si metteva le mani nei capelli che non ha ogni volta che apriva bocca Tremonti.
Tremonti incredibilmente pazzo, furioso ed irrequieto, non si capisce bene per quale motivo. Flamma, urla e insulta per minuti interi e poi, con quel suo fare rivoltante comincia con un mieloso "No, dai, battute a parte, facciamo un discorso serio.." e avanti con le minchiate, che Bersani definiva amorevolmente "Balle", subito prima di smentirle. Franceschini non sapeva nemmeno quanto era il PIL dell'Italia e Tremonti gli ha rotto le palle per mezz'ora. Il discorso non era di numeri, ma di economia, e solo Tremonti ha potuto sfruttare tutto ciò per sviare l'intero discorso. Maroni con il solito sorrisino, 0 concretezza, per quel che mi riguarda. S'è messo pure a difendere Bossi. L'unico che ne è uscito a testa alta è stato Bersani. Tremonti vergognoso come al solito, capace solo di adirarsi e di fare battute di pessimo gusto, oltre che di far cadere le braccia. E' ai livelli di Bondi insomma. Povco cane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
con videolan? ci provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Il thread si fa interessante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'url è questo:
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001094762.wmv? idCnt=72692&path=RaiClickWeb%5ENotizie%5EArchivio+%5EBALLARO%27&OBT_fname=FMVRAI04000001094762.wmv Fate file -> Apri flusso di rete e inserite l'url. Poi cliccate su Trasmetti/Salva e poi Impostazioni. Nel riquadro spuntate il flag File come destinazione e poi "Registra l'entrata". Scegliete il nome file (con estensione wmv). Fate ok. Per vedere se sta registrando, aprite la finestra messaggi. Non sarà visualizzato nulla a video, ma la barra progresso avanzerà come se stesse sentendo un file audio. Alla fine se non è attivata la ripetizione del file, avrete il vostro file. Se è attivata la ripetizione, il file ricomincerà daccapo, perciò eventualmente disattivatela, salvate le impostazioni e riavviate VLC... ![]() Ovviamente vale per ogni file di raiclick... ![]() ![]()
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bjt2 : 09-04-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
si, vabeh, non si riesce nemmeno a mandarsi la mail con il percorso dello stream...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per avere l'URL bisogna fare qualche acrobazia, perchè il menù contestuale del windows media player l'hanno disattivato... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi pare che non funga..
EDIT L'url era messo male. Comunque, ci sono diversi programmi che fanno tutto automaticamente, rilevano l'url e salvano lo streaming. Uno è WM Recorder. Ultima modifica di stbarlet : 09-04-2008 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
al momento sto lavorando su una macchina con un account che è poco più di "host". speravo di avere il link mandandomi la segnalazione per posta ma non funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
prova solo con questa
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001094762.wmv
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.