|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Assistenza tecnica sui Monitor LCD
Ciao a tutti qualcuno sa se ci sono negozi che offrono assistenza tecnica sui monitor lcd? Oggi ne ho chiamati due e tutti e due non danno assistenza sui monitor.
Il mio monitor continua ad accendersi e spegnersi in continuazione. Non saprei a chi rivolgermi, ho già contattato il centro assistenza acer(il mio monitor è un acer), ma c'è solo a Milano e io sono di Torino. GRazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Possibile che nessuno abbia la minima idea su questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Guarda a meno che sia un monitor di alto livello, fuori garanzia nn credo ti convenga ripararlo; cmq provabilemnte è l'alimentatore interno che fa le bizze
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il Monitor non è di alto livello, è fuori garanzia e penso anche io che sia l'alimentatore a dare problemi. Infatti anche io stavo pensando se effettivamente ne vale la pena, anche se comprarne uno nuovo non mi va proprio per questioni di soldi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.