|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'aemirca .. far morire i poveri .. vecchi .. malati .. ecc.
che bel paese democratico ..
lunga vita a bush-cheney .. Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualcuno può correggere il titolo in AMERICA .. ho scritto troppo in fretta
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'eugenetica è un'altra cosa, e non c'entra nulla con questo, che è semplicemente una scelta per l'uso delle risorse qualora siano scarse.
Brutta quanto volete moralmente, ma NON è eugenetica. Io francamente inizio ad essere stanco dei blogger, stanno diventando peggiori dei giornalisti per cercarsi pubblico. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bah... al di là del solito catastrofismo antiamericanista.... io non vedo cosa ci sia di scandaloso in quelle cose dette
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma questo è niente; cosa dobbiamo dire del classico "prima le donne e bambini" ?
ma questi babbei che si spacciano per controinformatori non farebbero meglio a usare una zappa, invece della tastiera? Ultima modifica di dave4mame : 21-05-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Due casi: l'autore è in malafede; l'autore non capisce ciò di cui parla.
E' proprio l'avere i piani per affrontare i momenti di crisi che aiuta a superarli. Quando, ad esempio, hai milioni di ammalati e, ovviamente, limitate risorse per curarli cosa fai? Ti concentri sui disperati, spendendo risorse a più non posso e sottraendole a casi meno gravi (che si aggraveranno per la mancanza di cure), o cerchi di curare più persone possibile?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E' la dura realtà, durante le guerre i medici di qualunque nazione rifiutavano di curare i casi disperati, se si trovavano in emergenza con decine o centinai di feriti che arrivavano contemporaneamente. Almeno in america salverebbero le persone con maggiori probabilità di recupero, in Italia che faremmo nella stessa situazione ?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma è un'articolo da vero talebano
Continuando di questo passo nei prossimi articoli, anche il sopracitato "Prima le donne e i bambini" diventerà una mossa per l'eliminazione del sesso maschile. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
probabilmente un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
- Vorrei capire l'elenco delle "risorse limitate" designate dai responsabili di ogni singolo ospedale. - Vorrei capire dove e quando viene applicata la cossidetta "crisi nazionale". L'uragano Cathrina e' da considerarsi crisi nazionale? Se e' cosi....
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 21-05-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non mi sembra ci sia nulla di strano, in caso di pandemia é normale dover fissare delle prioritá.
Credo che per risorse scarse ci si riferisca a personale medico, attrezzature mediche, medicine, ambulanze, sale operatorie ecc ecc.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Prima Bisognerebbe capire di cosa si stà parlando, un uragano NON è una PANDEMIA, ti pare possibile paragonare Cathrima alla epidemia di PESTE raccontata dal Manzoni nei Promessi Sposi? Quella era una PANDEMIA.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
come cosa si farebbe in itaGLIa ? E' un vita che in itaGLIa si da maggior credito a quelle persone che non garantiscono nulla ne a loro stessi ne al paese , barboni , malati terminali , clandestini , nullafacenti , etc. etc. etc. E infatti ecco come siamo finiti , che pure coloro che stavano decentemente rischiano di morire di fame ... con buona pace di questo schifoso perbenismo ... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sti pezzenti |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Crisi nazionale ovviamente no, crisi della Louisiana direi proprio di si. In questo caso le liste di precedenza verrebbero applicate solo alla determinata zona colpita
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
c'è scritto pandemia o crisi nazionale
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Quote:
"Il programma mirava inoltre a diminuire le spese statali nella cura di pazienti affetti da disabilità nel momento in cui le priorità economiche erano rivolte al riarmo della Germania." "Il ragionamento era che i giovani morivano in guerra, causando una perdita per il Volk [comunità nazionale] dei migliori geni disponibili. I geni di coloro che non combattevano (che erano anche i geni peggiori) potevano quindi proliferare liberamente, accelerando la degenerazione biologica e culturale" "Come si espresse Hermann Pfannmüller, fervente nazista ed uno dei medici coinvolti nell'Aktion T4, «è per me intollerabile l'idea che i migliori, il fiore della nostra gioventù, debbano perdere la vita al fronte perché i deboli di mente ed elementi sociali irresponsabili possano avere un'esistenza sicura negli istituti psichiatrici" (...) La pressione sui giovani per accettare l'eugenetica si applicava anche attraverso la potente organizzazione Hitler-Jugend («Gioventù hitleriana») che raggruppava (l'iscrizione e la partecipazione alle attività svolte era obbligatoria) i tedeschi dai 10 ai 18 anni di età. In un manuale formativo ad uso dei leader della Gioventù hitleriana nel capitolo «Genetica ed Igiene razziale» si poteva leggere: « La maggior parte di coloro con malattie e deficienze genetiche sono completamente incapaci di sopravvivere da soli. Non possono badare a se stessi ma devono essere presi in cura dalle istituzioni. Ciò costa allo stato enormi somme ogni anno. Il costo di cura per una persona geneticamente malata è otto volte superiore rispetto a quello di una persona normale. Un bambino che è un idiota costa quanto quattro o cinque bambini [sani]. Il costo per otto anni di istruzione normale è di circa 1000 marchi. L'istruzione di un bambino sordo costa circa 20.000 marchi. In tutto il Reich tedesco spende circa 1.2 miliardi di marchi ogni anno per la cura ed il trattamento [medico] di cittadini con malattie genetiche >> Abbandonare, in caso di crisi nazionale, persone malate di Alzheimer o diabete significa farle morire. Meno male che ci definiamo tutti cristiani. Io penso che in Burundi o tra gli aborigeni australiani, forse anche tra qualche specie animale ci sia piu' solidarieta' |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
In questi casi l'infezione e' arrivata sino a Toronto. Gli ospedali USA come avrebbero dovuto comportarsi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.