|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Auguri a tutte le donne!!!
salve gente,
in tutti i forum è presente un thread dedicato agli auguri alle donne, mi sembrava poco rispettoso non crearne uno anche quì. Colgo l'occasione per augurare a tutte le donne auguri per le loro carriere, e dimostrare a tutti che valgono qualcosa, ovviamente senza femminismi estremisti, ma da buon senso in modo particolare, vorrei fare i miei auguri ad Ania, ![]() la nostra mascotte che purtroppo leggo poco in questa sezione fatta ahimè purtroppo quasi di soli uomini. p.s.: non vi divertite troppo stasera!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ebbene si oggi CADE
(bisognerà fargli la festa......) Scherzo !! AUGURI DONNE !! Ma a quando la festa degli uomini ? Ho sentito alcune donne (tanto per cambiare) dire che non è necessaria per gli uomini visto che, a parte oggi, fanno festa per i restanti giorni dell'anno........ Non è vero,non è profondamente vero !! Gli uomini oggi sono solo vittime........innocenti !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: µTorrent
|
Mi associo anch'io, auguri a tutte le donne !!!
Partendo prima da quelle di questo forum ![]()
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Auguroni a tutte quante!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Auguri anche da parte mia
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
M'associo anch'io, anche se tardi, agli auguri a tutte le DONNE.
AUGURI DONNE!!! P.S.: meglio tardi che mai. Ultima modifica di Franz. : 08-03-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
comunque se proprio devo auguri a tutte le donne.........
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Auguri!!!! (bhe, meglio tardi che mai no?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Il mio parere è che la Festa delle Donne (notare la D in maiuscolo), sia ormai, per ovvie e sopraggiunte ragioni, anacronistica: in ogni caso, mi associo allo spirito festaiolo della discussione: quindi, auguri ed un
a tutte le Donne che navigano sul forum di HU.Gian, tu hai famiglia e dei figli: quindi fai festa tutti i giorni, cosa pretendi di più? Ultima modifica di Riverside : 08-03-2008 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
soltanto ora mi è capitato di leggere questo tuo thread. Ti ringrazio di cuore per il pensiero ![]() Grazie a tutti per i fiori virtuali che inoltro a Morg79, Tequila Mali, Gle89, *Altea*Ania Ultima modifica di ania : 09-03-2008 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Smettere di prendere le sospensioni dovrebbe essere più semplice di smettere di fumare o bere.....che ne dici River.....ci mettiamo un pò di buona volontà ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

a tutte le Donne che navigano sul forum di HU.