|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
[BARI+sped.] Cerco ABIT NF7-S rev. 2.0
in realtà ne ho giù una ma ultimamente mi sta dando problemi all'avvio
![]() per evitare di formattare e poichè mi ci sono ritrovato bene ne cerco un'altra dello stesso modello per sotituirla let's go ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
comunque, in teoria, se non trovo in questi giorni una nf7 ...mi andrebbe bene anche una scheda madre equivalente.
le cose importanti sono: - chip sonoro integrato - possibilità di smanettare con la CPU (ho un Athlon XP Mobile che di solito tengo a 3200+ con vcore a 1,65) - compatibilità con le ram v-data di cui il chip è uno tra c5, 5c, 5b o b5 (non ricordo in questo momento) se non erro queste cose le fa anche la asus a7n8x...ma c'erano dei modelli buggati? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
ne ho una (con BIOS di ricambio...), che attualmente riposa nel suo scatolo... se ti interessa 40,00 euri + spedizione ed è tua. riciaoo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ne ho una pure io, te la posso mettere 44,10€ spedita in j+3
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
arrivi tardi però... l'ho presa da carmine.. a 4,90€ in più ![]() scherzo carminee. grazie anzi per il bios aggiuntivo magari con quello riesco a ripararmi la mia vecchia abit e alla fine me ne troverò 2 ![]() ciau
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Auguri per il tentativo di 'resuscitamento' della tua Abit tramite il BIOS che ti ho mandato. Ci sta pure la fortuna a questo mondo... mica solo la sfiga... ![]() Chissà che non riesca... ![]() p.s. : fammi sapere come va a finire.... p.s. 2 : troverai sulla scheda un'altra piccola sorpresina... (buona...) riciaoo. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
![]() ciao alla prossima allora!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci crederai mai...quando ho letto questa tua frase ho immaginato subito a cosa ti riferissi ma.....pochi minuti prima di leggerla...mi ero già preso un dissipatore passivo! ![]() non solo..il dissipatore passivo che ho preso è lo stesso identico modello montato sulla tua ![]() ![]() vabbè lo rivenderò o lo monterò sulla scheda madre vecchia che magari resuscita ![]() comunque grazie appena ho tempo per le prove ti faccio sapere se il tuo bios sarà miracoloso ciau
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu guarda... e io che pensavo di farti un regalo... ![]() vabbuò, come dici tu se il BIOS fa il miracolo avrai due Abit 'silenziose'... ![]() Quando sostituisci il BIOS fà attenzione all'orientamento del chip nello zoccolo. Togli pure la pila a bottone, fai un bel CMOS e... spera! Famme sapé. Riciaoo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.