|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
[BARI+sped.] Cerco ABIT NF7-S rev. 2.0
in realtà ne ho giù una ma ultimamente mi sta dando problemi all'avvio
per evitare di formattare e poichè mi ci sono ritrovato bene ne cerco un'altra dello stesso modello per sotituirla let's go
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
comunque, in teoria, se non trovo in questi giorni una nf7 ...mi andrebbe bene anche una scheda madre equivalente.
le cose importanti sono: - chip sonoro integrato - possibilità di smanettare con la CPU (ho un Athlon XP Mobile che di solito tengo a 3200+ con vcore a 1,65) - compatibilità con le ram v-data di cui il chip è uno tra c5, 5c, 5b o b5 (non ricordo in questo momento) se non erro queste cose le fa anche la asus a7n8x...ma c'erano dei modelli buggati?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
ne ho una (con BIOS di ricambio...), che attualmente riposa nel suo scatolo... se ti interessa 40,00 euri + spedizione ed è tua. riciaoo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ne ho una pure io, te la posso mettere 44,10€ spedita in j+3
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie
arrivi tardi però... l'ho presa da carmine.. a 4,90€ in più ![]() scherzo carminee. grazie anzi per il bios aggiuntivo magari con quello riesco a ripararmi la mia vecchia abit e alla fine me ne troverò 2 ciau
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Auguri per il tentativo di 'resuscitamento' della tua Abit tramite il BIOS che ti ho mandato. Ci sta pure la fortuna a questo mondo... mica solo la sfiga... Chissà che non riesca... p.s. : fammi sapere come va a finire.... p.s. 2 : troverai sulla scheda un'altra piccola sorpresina... (buona...) riciaoo.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
ciao alla prossima allora!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci crederai mai...quando ho letto questa tua frase ho immaginato subito a cosa ti riferissi ma.....pochi minuti prima di leggerla...mi ero già preso un dissipatore passivo! ![]() non solo..il dissipatore passivo che ho preso è lo stesso identico modello montato sulla tua ![]() vabbè lo rivenderò o lo monterò sulla scheda madre vecchia che magari resuscita comunque grazie appena ho tempo per le prove ti faccio sapere se il tuo bios sarà miracoloso ciau
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu guarda... e io che pensavo di farti un regalo... vabbuò, come dici tu se il BIOS fa il miracolo avrai due Abit 'silenziose'... Quando sostituisci il BIOS fà attenzione all'orientamento del chip nello zoccolo. Togli pure la pila a bottone, fai un bel CMOS e... spera! Famme sapé. Riciaoo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.