|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
[PHP] variabili POST non visibili da una pagina all'altra
buonasera,
ho questa situazione: form method=post action="2.php" + input hidden value ciaociao + link href=javascript: document.thisform.submit() 2.php) $_POST vuoto e $HTTP_POST_VARS vuoto ho cercato di semplificare al massimo la situazione per "circondare" il problema non sto lavorando in locale, quindi non conosco precisamente la situazione configurazione, ma chiedo: quali motivi potrebbero causare questo problema?!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
continuo a circondare il problema:
1.php) form action=2.php cliccando su submit posso rilevare le variabili post corrette nell'header, ma la pagina 2.php NON viene caricata, invece 1.php ricompare come fosse un refresh (senza ovviamente le variabili post)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
prova a incollare tutto il form che così si capisce poco.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti darei ragione, se servisse a qualcosa: più approfondisco nel problema più si intreccia!
ora ho una variabile di sessione booleana TRUE che diventa FALSE appena viene eseguita una header(location: <url>);
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se aggiungo manualmente la variabile di sessione nella pagina di destinazione del form tutto funziona.
sembra un problema molto simile,se non identico, a quelli descritti nel commenti: http://it2.php.net/session_write_close ho provato i workaround proposti ma non sono ancora riuscito, solo ripristinando manualmente il valore della variabile di sessione posso continuare
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perdonate il thread monologo, ma ho risolto.
Per chi avesse problemi del genere controlli che la tabella (o file) delle sessioni php non sia di dimensioni eccessive, potrebbe causare problemi confondibili con quelli della sequenza close_session -> header ( ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.