|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
|
Problema audio "scoppiettante"
Oggi ho installato il gioco crysis, all avvio l'audio non era pulito e durante il gioco è peggiorato (diventa robotico e gracchiante), ma la cosa grave è che tutto il sistema ora ne risente: ogni applicazione ha lo stesso problema d'audio!!!
Ho provato a reinstallare i driver, disinstallare crysis, ripristinare un vecchio punto del sistema (ma come al soltio è fallito... Mannaggia a vista!!) ma il problema non è scomparso! Cosa posso fare o Rifare??? Dispositivo audio Realtek HD Riguardando attentamente ho notato che tutto il sistema saltella... Oggi ho installato una 9600gt con i nuovi driver ma ha funzionato bene per qualche ora, poi si è verificato il problema CMQ provo a spegnere il pc per un po, magari è solo un po stressato!!! Ultima modifica di Petterhino : 17-04-2008 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() edit: mi sono scordato, un pc (quello venduto) aveva audio nvidia (drivers aggiornati), l'altra ha i realteck alc mi pare Ultima modifica di NLDoMy : 17-04-2008 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
|
Grazie ho risolto da solo, ho spento in pc per tutta la notte ed il probleema è sparito... Probabilmente era la cpu sotto stress!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
beato te, io sempre lo stesso problema
dici la cpu? mah... se lo dici te ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
l'audio saltavo, gracchiava e si sentiva metallico ogni volta che stressavo la cpu...(avrò formattato 13 volte in una settimana per risolvere il problema) morale della favola : era la scheda video, avevo una x1650 pro 512 agp, da quando l'ho cambiata con una hd 3870 512 mb filo benissimo... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
come stai messo coi driver della sk madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
la cpu per giunta era a riposo, basta aprire una cartella che salta l'audio... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.