|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non so più che fare
vi prego qualcuno mi aiuti, non so più dove sbattere la testa...
l'antivirus di norton quando faccio la scansione non mi rileva nessun virus però ogni tanto appare l'avviso che trojan vundo mi sta attaccando. poi ho il file C:/Windows/system/smvss.exe che puntualmente si ricrea e con esso la chiave nel registro di sistema HKLM/SOFTWARE/Microsoft/Windows/Current Version/Run-> devenv che fa riferimeno a quel file. inoltre ho delle connessioni nella cartella AppData/Local/Temp con nome *exgmrgml*.exe che si ricreano continuamente. Come devo fare? Grazie, Alice |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
x il vundo, c dobbiamo spostare in questo 3d specifico x la sua rimozione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 in prima pagina c'è la guida, devi scaricare una serie di programmi e fare delle scansioni in modalità provvissoria altri programmi invece li devi utilizzare in modalità normale leggi attentamente la guida, con calma e senza fratta, e posta (cioè pubblica) in quel discussione tutti i log dei programmi utilizzati, e dico tutti i log riguardo le modalità di pubblicazione dei log richiesti: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione c vediamo li ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.