|
|
Risultati sondaggio: Vorreste sapere il giorno della vostra morte? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
67 | 41.36% |
No |
![]() ![]() ![]() |
95 | 58.64% |
Votanti: 162. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Potendo, vorreste sapere il giorno della vostra morte?
come da titolo...se un giorno "Dio" (o chi per lui, o quello in cui credete, se credete, sennò chi vi pare) vi dà una busta...nella busta c'è IL GIORNO DELLA VOSTRA MORTE...che fate...aprite la busta?? ovviamente se è no...non avrete mai più questa possibilità.
Apparte tutti i discorsi del tipo: "Se conosco il giorno della mia morte, allora potrei anticiparlo magari buttandomi sotto un treno, e cosi quello non era il giorno della mia morte, blablabla..". A voi la parola....ah, mi dimenticavo...io SI, vorrei saperlo, o almeno ora penso cosi...poi forse, una volta avuta la busta in mano, la terrei chiusa, però...per ora si, cioé...almeno so fino a quando posso godermi la vita..se muoio presto, mi diverto fino alla fine, altrimenti cercherò di vivermi una vita il più tranquilla possibile.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
no assolutamente, altrimenti si perde il principio di indeterminazione che da un significato alla vita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se lo sapessi potrei cambiare il destino suicidandomi prima. ma cio' è paradossale perchè nel momento in cui è determinato dovrebbe essere quello e basta e non dovrebbe poter essere modificato...
![]() ![]() ho letto dopo che hai detto di evitare cose di sto tipo ahahahah cmq no non vorrei saperlo o starei male anche prima pensando "oddio fra due anni muoio" "oddio mi restano solo sei mesi" "oddio la settimana prossima tocca a me" meglio vivere a pieno fino all'ultimo secondo utile :P
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ho votato si,ma non son sicurissimo....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ho votato SI, così gli ultimi giorni della mia vita faccio cazzate madornali, del tipo vado dal mio prof di elettrotecnica e gli dico che è il più grande figlio di puttana del mondo, e poi lo uccido. Vado da mia suocera e lo stesso, la uccido. Mi trombo un cane. Ho sempre voluto sapere com'è. Poi corro nudo nell'Auchan di mesagne e mi faccio venire un'erezione e glielo sbatto in faccia alle commesse
![]() ![]() ![]() Poi mi taglio le vene e muoio ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
a seguire...potente grattata di coglioni.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
il giorno no
però un'indicazzione di massima non sarebbe male.....tipo: prima dei 30 tra i 30 e i 60 dopo i 60 ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ovvio che no, non vorrei sapere manco che succede domani, senno che gusto c'è a vivere?
però il fatto di poter liberamente fare un attentato ai nostri politici mi ispira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
a due mani proprio
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
assolutamente NO.
Mi farei 2000 mila paranoie ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
diciamo che sapendolo mi fare i 2000 paranoie
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il giorno no, ma l'anno si
![]() |
#15 |
Senior Member
|
assolutamente no, non appena lo venissi a sapere sarei già morto dentro
ma poi ciò che amo della vita è proprio l'imprevedibilità, quindi... credo sia un dono stupendo da sfruttare al massimo non sapere quando avverrà
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 28-02-2008 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
un tempo no, oggi si e non cambierebbe una virgola di quel che penso e di cosa faccio.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
cacchio si!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Manco morto vorrei conoscere il giorno della mia morte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Si, sono curioso ^_^
Sopratutto vorrei sapere se la morte è naturale (e me la metto via) o se è accidentale (nel qual caso me ne starei a casetta ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.