|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SV-albenga] Vendo/scambio Sound Blaster Audigy2 ZS Platinum perfetta!
Vendo Creative Sound blaster Audigy2 ZS Platinum perfetta usata pochissimo.
Scheda audio 7.1, supporta ASIO 2.0 e SoundFont 2.1 , audio a 24 bit ADVANCED HD con 108dB SNR e connessioni analogiche e digitali. Advanced Resolution DVD-Audio fino a 24 bit/192kHz, supporto EAX 4.0 ADVANCED HD, Dolby Digital EX e DTS-ES, console THX, Accelerazione hardware EAX ed EAX ADVANCED HD. MIDI Sintetizzatore hardware Creative (2x16 canali) con polifonia di 64 voci e interpolazione a 8 punti. Sintetizzatore software Creative wave-table multi-timbrica (16 canali) 2 porte I/O MIDI (2x16 canali), adattatore per porta giochi necessario per la seconda porta I/O MIDI, Connettività FireWire Interfaccia compatibile FireWire con velocità di trasferimento fino a 400Mbps. Connettori su scheda Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro Line level out (Front/Lat/Post/Centr/Subwoofer), CD SPDIF in Aux Audio in Connettori ADLINK 1 e ADLINK 2, presa alimentazione Estensione per porta MIDI/joystick a 15 pin, connettori front/post modulo I/O esterno Audigy 2 ZS, uscita cuffie (jack stereo 1/4”) Line In 1 (jack stereo 1/4”, condiviso con Mic In con controllo di guadagno), line In 2 (jack stereo 1/4”), line In 3 (2 x jack RCA) In/Out ottici SPDIF In/Out coassiali SPDIF Digital Out per supporto 5.1 (SPDIF Output a sei canali verso altoparlanti digitali). 2 porte FireWire MIDI In/Out, ricevitore infrarosso Connettori ADLINK 1 e ADLINK 2 Standard supportati Win2000 SP2 e XP. Sound Blaster MIDI e General MIDI Plug and Play Sound Blaster PCI EAX, EAX ADVANCED HD THX. DirectSound, DirectSound 3D & derivati OpenAL Compatibile PCI 2.2 Compatibile AC ‘97 Dolby Digital & Dolby Digital EX DTS Digital Surround & DTS-ES Extended Surround Meridian Lossless Packing ASIO 2.0 multi-canale (24 bit/96kHz) SoundFont 2.1 DVD-A. Riposta al sicuro quasi subito perchè facendo musica sono arrivato ad un punto in cui avevo necessità di una scheda audio con caratteristiche differenti Modulo esterno senza un graffio o scritte cancellate dall'usura, come nuova. Compresi: Telecomando per gestire tutto seduti in poltrona 1 cavo audio per CD digitale 1 cavo Joystick / MIDI 1 CD software e Drivers 1 Quick Start Guide o guida rapida all'installazione ed all'utilizzo Mancante di scatola originale perchè chi mi assemblò il PC non so perchè la buttò via. Prezzo 100 Euro. Disponibile a scambio con Hardware per PC, ad esempio scheda video PC-Express SLI Non spedisco, solo ritiro a mano onde poter verificare bontà della merce sia mia che vostra. vi ringrazio. ![]() Ultima modifica di clips : 13-01-2008 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
...ari UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non ci sono molti nella mia zona per uno scambio a mano
![]() Prendo in considerazione la possibilità di spedire la scheda sempre per contanti od un cambio. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
70 Euro + spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Un amico mi ha dato una dritta sulla quotazione.
Ricordo a tutti che è la versione "Platinum Pro" con telecomando e frontalino. La metto a 50 Euro + spedizione. Ultima modifica di clips : 28-01-2008 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dai un links della skeda
intanto coda con un limatina |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/C...gy2ZS/pag1.asp In questo link trovi le foto della versione "normale" cioè solo della scheda audio interna, ma fanno un'ottima recensione sulle prestazioni e sul software a disposizione. Tieni però presente che la mia è la versione Platinum Pro che comprende in più il frontalino da inserire nello slot dei lettori, con tutti gli ingressi e uscite che ho elencato all'inizio del topic, e il telecomando per gestire tutto a distanza. Voglio subito dirti però che non farò ulteriori limatine al prezzo perchè sto vendendo un oggetto che è rimasto sul mio PC solo per due mesi e poi è stato gelosamente conservato da parte. Non ha un graffio e tutte le scritte sul pannello anteriore sono perfette e non vi è traccia di cancellamenti dovuti a usura continua. A meno che tu non abbia un componente hardware che possa servirmi ed effettuare uno scambio. ![]() attendo tue notizie Ultima modifica di clips : 28-01-2008 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
L'ogetto è libero UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda, se limi un pochino concludo subito
![]() La scheda è questa: http://images.devshed.com/dh/stories...re/16fig03.jpg o questa: http://fr.audiofanzine.com/img/produ.../2/4/24216.jpg
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
la scheda è quella sul link di devshed.com ma credo che sia una foto in bianco e nero perchè i contatti in realtà sono dorati come nella foto del link di audiofanzine.com. Per quanto riguarda la limatina la scheda l'ho già portata a 50 Euro e credo, anche a detta di altri utenti con cui mi sono documentato, che quello sia il giusto prezzo considerate anche le ottime condizioni in cui si trova. Attendo tue notizie. ![]() Ultima modifica di clips : 31-01-2008 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Si allora è il modello più vecchio... Se il pannello funziona senza problemi sarei interessato, se facciamo 55€ ss incluse in paccocelere3 concludiamo domani altrimenti ci penso un attimo che sono in trattativa anche per un notebook e il portafoglio piange
![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di clips : 31-01-2008 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
YUP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
coda 55 euro spedito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.