|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SV-albenga] Vendo/scambio Sound Blaster Audigy2 ZS Platinum perfetta!
Vendo Creative Sound blaster Audigy2 ZS Platinum perfetta usata pochissimo.
Scheda audio 7.1, supporta ASIO 2.0 e SoundFont 2.1 , audio a 24 bit ADVANCED HD con 108dB SNR e connessioni analogiche e digitali. Advanced Resolution DVD-Audio fino a 24 bit/192kHz, supporto EAX 4.0 ADVANCED HD, Dolby Digital EX e DTS-ES, console THX, Accelerazione hardware EAX ed EAX ADVANCED HD. MIDI Sintetizzatore hardware Creative (2x16 canali) con polifonia di 64 voci e interpolazione a 8 punti. Sintetizzatore software Creative wave-table multi-timbrica (16 canali) 2 porte I/O MIDI (2x16 canali), adattatore per porta giochi necessario per la seconda porta I/O MIDI, Connettività FireWire Interfaccia compatibile FireWire con velocità di trasferimento fino a 400Mbps. Connettori su scheda Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro Line level out (Front/Lat/Post/Centr/Subwoofer), CD SPDIF in Aux Audio in Connettori ADLINK 1 e ADLINK 2, presa alimentazione Estensione per porta MIDI/joystick a 15 pin, connettori front/post modulo I/O esterno Audigy 2 ZS, uscita cuffie (jack stereo 1/4”) Line In 1 (jack stereo 1/4”, condiviso con Mic In con controllo di guadagno), line In 2 (jack stereo 1/4”), line In 3 (2 x jack RCA) In/Out ottici SPDIF In/Out coassiali SPDIF Digital Out per supporto 5.1 (SPDIF Output a sei canali verso altoparlanti digitali). 2 porte FireWire MIDI In/Out, ricevitore infrarosso Connettori ADLINK 1 e ADLINK 2 Standard supportati Win2000 SP2 e XP. Sound Blaster MIDI e General MIDI Plug and Play Sound Blaster PCI EAX, EAX ADVANCED HD THX. DirectSound, DirectSound 3D & derivati OpenAL Compatibile PCI 2.2 Compatibile AC ‘97 Dolby Digital & Dolby Digital EX DTS Digital Surround & DTS-ES Extended Surround Meridian Lossless Packing ASIO 2.0 multi-canale (24 bit/96kHz) SoundFont 2.1 DVD-A. Riposta al sicuro quasi subito perchè facendo musica sono arrivato ad un punto in cui avevo necessità di una scheda audio con caratteristiche differenti Modulo esterno senza un graffio o scritte cancellate dall'usura, come nuova. Compresi: Telecomando per gestire tutto seduti in poltrona 1 cavo audio per CD digitale 1 cavo Joystick / MIDI 1 CD software e Drivers 1 Quick Start Guide o guida rapida all'installazione ed all'utilizzo Mancante di scatola originale perchè chi mi assemblò il PC non so perchè la buttò via. Prezzo 100 Euro. Disponibile a scambio con Hardware per PC, ad esempio scheda video PC-Express SLI Non spedisco, solo ritiro a mano onde poter verificare bontà della merce sia mia che vostra. vi ringrazio. Ultima modifica di clips : 13-01-2008 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...ari UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ci sono molti nella mia zona per uno scambio a mano
Prendo in considerazione la possibilità di spedire la scheda sempre per contanti od un cambio. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
70 Euro + spedizione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Un amico mi ha dato una dritta sulla quotazione.
Ricordo a tutti che è la versione "Platinum Pro" con telecomando e frontalino. La metto a 50 Euro + spedizione. Ultima modifica di clips : 28-01-2008 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dai un links della skeda
intanto coda con un limatina |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/C...gy2ZS/pag1.asp In questo link trovi le foto della versione "normale" cioè solo della scheda audio interna, ma fanno un'ottima recensione sulle prestazioni e sul software a disposizione. Tieni però presente che la mia è la versione Platinum Pro che comprende in più il frontalino da inserire nello slot dei lettori, con tutti gli ingressi e uscite che ho elencato all'inizio del topic, e il telecomando per gestire tutto a distanza. Voglio subito dirti però che non farò ulteriori limatine al prezzo perchè sto vendendo un oggetto che è rimasto sul mio PC solo per due mesi e poi è stato gelosamente conservato da parte. Non ha un graffio e tutte le scritte sul pannello anteriore sono perfette e non vi è traccia di cancellamenti dovuti a usura continua. A meno che tu non abbia un componente hardware che possa servirmi ed effettuare uno scambio. attendo tue notizie Ultima modifica di clips : 28-01-2008 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
L'ogetto è libero UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda, se limi un pochino concludo subito
La scheda è questa: http://images.devshed.com/dh/stories...re/16fig03.jpg o questa: http://fr.audiofanzine.com/img/produ.../2/4/24216.jpg
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
la scheda è quella sul link di devshed.com ma credo che sia una foto in bianco e nero perchè i contatti in realtà sono dorati come nella foto del link di audiofanzine.com. Per quanto riguarda la limatina la scheda l'ho già portata a 50 Euro e credo, anche a detta di altri utenti con cui mi sono documentato, che quello sia il giusto prezzo considerate anche le ottime condizioni in cui si trova. Attendo tue notizie. Ultima modifica di clips : 31-01-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Si allora è il modello più vecchio... Se il pannello funziona senza problemi sarei interessato, se facciamo 55€ ss incluse in paccocelere3 concludiamo domani altrimenti ci penso un attimo che sono in trattativa anche per un notebook e il portafoglio piange
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di clips : 31-01-2008 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
YUP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
coda 55 euro spedito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.