|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
iuemsahz.exe
iuemsahz.exe
questo è il nome del programma che stamane mi son ritrovato nel pce che tentavo di farmi connettere ad un provider diverso al costo di 15 euro al minuto per max 6 minuti.. nella rete non ho trovato nessuna info al riguardo.. mi si è installato nella dir .../Documents and Settings/user-principale/Impostazioni locali/temp si è installato mentre ero assente dal pc lasciato acceso con firefox aperto inoltre vorrei dire che non si è installato nulla nel pc che funge da server locale tramite il quale mi collego alla rete unica cosa che posso dire che spyboot ieri mi segnalava dei tentativi di cambiare l'home page anche ore dopo che si era messo nel pc quel cazzo di programma questo è il rapporto del log che ho negato da spyboot 02/02/2008 13.46.08 Negato (based on user decision) value "Start Page" (new data: "http://www.add-hhh.info/") modificato in Browser page! 02/02/2008 13.51.47 Negato (based on user decision) value "Start Page" (new data: "http://www.add-hhh.info/") modificato in Browser page! il programma iuemsahz.exe si è copiato alle 13:51 ho avira antivirus quello gratis e non ha fatto na piega .... ho provato ad andare sul sito www.add-hhh.info ma mi chiede di aprire finestre pop-up e mi compare solo una pagina bianca Cazzo lo ha rifatto mentre vi sto scrivendo!!!! ancora vuole modificare l'home e vuole riconnettersi qualcuno di voi ne sa qsa?? come si fa a segnalare questo abuso??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
un altro!!!
ora mi ha ricopiato un altro exe
se chiama eokcidry.exe li ho zippati se qno li vuole... non riesco a cancellarli manualmente da winzoz... mo entro in ubuntu e faccio piazza pulita ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Ciao riccspre, questa non è la sezione corretta.
Apri un nuovo post in: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho spostato il thread in area corretta
non farti prendere dal panico e per iniziare segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione ai modi descritti in Regole di Sezione
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao
scusate non sapevo dove postarlo siccome che non ho trovato indicazioni nella rete cercavo un modo per comunicarlo agli altri... cmq se a qualcuno devesse interessare qualche informazione maggiore lo dica... sto cercando di fare il trace route della pagina aperta che mi ha messo il file non sono espertissimo ma ha una attinenza con dei siti che fornisconi codici html per modificare myspace, non metto nessun risultato perchè non ne ho la certezza e non mi sembra corretto additare senza verificare intanto ciao a tutti e grazie di solito vengo leggo e attingo info utili dal forum |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao
grazie ma guarda in realtà ho rimosso tutto e non sembrano esserci residui... ho utilizzato anche il vostro ccleaner tanto per essere sicuri in realtà a me non è successo nulla perchè il server attraverso cui mi connetto un vecchio pc che utilizzo solo per connettermi e scaricare.. (oops forse questo non dovevo dirlo... solo che non avessi avuto questa "barriera" avrei avuto si grossi problemi ho semplicemente voluto segnalarlo visto che myspace è molto frequentato e 15 euri al minuto .... credo sia un pochettino esagerati... cmq grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.