|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
autorun win xp
Ciao a tutti
ho un problema con l'esecuzione automatica di cd e periferiche di archivio,uso online-armor come firewall e involontariam ho cancellato il programma autorun.exe(penso) e nn riesco più ad avviare automaticam i cd hd esterni e simili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
prova ad fare start,esegui,scrivi regedit e poi prova adanare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Cdrom,a destr cè la voce autorun.Se cè il la serie di numeri con tutti gli zeri anche all'ultimo è disattivato,se invece all'ultimo numero(no quello fra parentesti)hai l'1 è attivo.Quindi puoi prova a cambiare da li.oppure puoi prova pannello di controllo\prestazioni manutenzioni\sistema\hardware e tasto destro sulla periferica,dai disattiva autorun,riavvii ilpc,poi lo riabiliti e riavvii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
su regedit c'ero già and è 1 è attivo,l'altro procedim nn l'ho capito,su hardware vado a gestione periferiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
c'è qualcuno che mi da una mano
![]() Ultima modifica di scacco matto : 11-04-2008 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nn ho risolto nemmeno con autofix,mi dice che sono a posto,avrò mica cancellato qualche voce?
Ultima modifica di scacco matto : 11-04-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Quote:
prova qui http://news.swzone.it/swznews-13063.php o qui http://www.dotnethell.it/tips/AbilitareAutoplayXP.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente addirittura tweak ui mi si pianta,mi sa che si è cancellato qualche valore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.