|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Porto il mio Nokia in assistenza ad aggiornare e me lo rompono!
Ciao,
mesi fa ho preso un Nokia 6233,così ho deciso di portare ad aggiornare il mio 6230i prima di regalarlo in famiglia. L'ho portato in un centro Nokia...dopo una settimana non avevano ancora aggiornato il cell Per farla breve,sono passati vari mesi,quando chiamandoli mi han detto che il cell si è bloccato in aggiornamento e non funziona più,e visto che presenta contatti un pò ossidati (causa del blocco) nokia non risponde del danno,anzi dovrò pagare 7€ per riaverlo! Vi sembra normale? Il cell era perfettamente funzionante |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Io l'ho portato li per aggiornare(non è un nokia point ma un centro assistenza nokia che compare nel sito nokia.it)ma il cell non aveva nessun problema. Pensavo che fosse una cosa immediata,mi han detto di ripassare prima della chiusura,così mi faccio un giro in centro,torno ma non aveva ancora avuto tempo. Chiamo la settimana dopo e ancora niente...secondo me lo han bruciato loro aggiornandolo,han tentato di mandarlo alla nokia e neanche li lo han riparato. Tra l'altro loro non mi han mai chiamato ma ho sempre dovuto cercarli io e spesso mi dicevano che non c'era il tecnico e non sapevano cosa dirmi. Visto il cell morto han detto che i contatti erano ossidati così non avrebbero risposto del danno. E' la parola mia contro la loro! Non sò cosa fare! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

(causa del blocco) nokia non risponde del danno,anzi dovrò pagare 7€ per riaverlo!