|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 452
|
[c++ e opengl] Applicazione texture a più parallelepipedi intersecati! Come si fa?
Ciao a tutti,
se ho disegnato per esempio 4 parallelepipedi che si intersecano tra loro, come si fa ad applicarci una texture che in questo caso coprirebbe le intersezioni dando l'impressione che il blocco risultante sia unico (cioè senza far vedere che un parallelepipedo entra dentro l'altro)? Facciamo conto per esempio che ho utilizzato un metodo void intersezione() che mi crea questa cosa... che poi richiamerò nel metodo disegna()! Si può applicare direttamente la texture (anche ripetute) o devo crearmi prima un file .h (per esempio intersezione.h) e poi utilizzare nel file .cpp un tipo intersezione a cui applicare la texture? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.