|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
HP-DV6670el: Problema avvio sistema
Salve,
come da oggetto ho problemi con l'avvio del sistema di questo notebook. Premetto che ho installato Win Vista pulito e per qualche ora è andato tutto bene, poi ha incominciato dopo il riavvio o spegnimento e riaccensione a non trovare più il disco. Ho anche provato a cambiare hard disk, versione del sistema e a limitare l'installazione a driver principali, ma la musica è sempre la stessa......a volte si incanta e sta a li a cercare per 10 minuti e poi ti dice "sistem not Found". L'unica cosa strana che ho riscontrato è che a volte ricaricando il bios di default riparte al primo colpo, ma dopo un paio di riavvii......torna il problema. Come posso risolvere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non ho ancora risolto, prima di mandarlo in HP vorrei qualche parere.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
hai tentato l'aggiornamento del bios? (se è in garanzia e non riparte dopo l'aggiornamento però ti mangi la garanzia)
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato con bios vecchio e nuovo, stesso risultato.
Il notebook non è più in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
il connettore è ok? il disco è ben saldo o balla? passagli un pò di aria compressa
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risolto!
Praticamente ha problemi con i dischi da 500GB, ho provato varie marche e modelli ma dava sempre lo stesso problema. Installato un 320 e un 250, tutto è filato alla grande. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.