|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
alimentatore
salve devo farvi una domanda
ho cambiato il pc e ho bisogno di un consiglio su quale alimentatore acquistare... ho una scheda madre 680i lt sli della xfx una scheda grafica xfx (mi piace l'alfa dog!) 8800 gt XXX e 2 memorie ram da 2 gb a 800 mhz processore pentium 4 da 3.2 ghz in totale un botto di ventole nel case (e in futuro aumenteranno insieme all'inserimento dei led) nel vecchio pc avevo un alimentatore da 400 wat... mi consigiate di cambiarlo? io sto montando sto pc solo e unicamnete per fare rullare gioci di ultima generazione.... quindi datemi buoni consigli sull'alimentaatore, dato cheho sentito che ali scadenti appesantiscono le prestazioni... se potete, ditemi anche dove potrei acquistarlo grazie 1000 in anticipo!!! per tutti coloro che leggeranno e risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
la cpu è proprio inadatta a far girare i giochi di ultima generazione. te lo dice uno che ce l'ha.
per l'ali prendi almeno un ocz stealthXstream da 500W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
quindi devo ponderare bene dove andare buttare i miei dindini ![]() aspetterò che i prezzi scendano mi potresti dare maggiori informazioni sullo = stealthXstream da 500W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nono!!!
saerei stato un folle a comprami un pentium 4 di questi tempi! e ovvi che è il riciclo del mio vecchio pc... credo poi che la e2160 siano soldi proprio buttati... sta cmq 80 € ed è poco + veloce del pentium... ha 2 core... ma la velocità di esecuzione non cambia un gran che io cmq in futuro sono molto convinto che mi comprerò un bel core 2 duo e675 (quando costerà 150 €) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
PS io non ho nemmeno il tuo di procio... ma quello al di sotto
datoche tu hai il 640 e io il 540 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
danlord esiste una sezione apposita per gli alimentatori, la prossima volta posta in quella giusta.
te la sposto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.