|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[risolto][WIN XP] download interrotti al 99%, archivi compressi corrotti, lentezza
first of all...buone feste a tutti (meno che a me...per i problemi in oggetto)..
Premetto...pc utilizzato come pseudoserver (cpu amd64 - os win xp prof) è sempre acceso..e girano prog 24h/24h serverfax ed emule.. Fino 2 gg fà tutto a posto poi dopo averlo trovato in crash (schermo blu con errori di eccezione di win su lettura memoria fisica) ho pensato a problemi di 1 degli hd presenti (3) invece è ripartito tranquillamente senza nessun recovery..ho chekkato l'integrità dei dischi ed è ok ma lavorandoci ha le seguenti problematiche: - se faccio un qualsiasi download da rete....questi risultano tutti corrotti (ho provato a cambiare directory di download...per provare l'integrità fisica degli hd ma ..niente) stesso discorso provando a scaricare la versione trial di kaspersky (corrotta) ho dovuto utilizzare un pc client e poi passarglielo in rete..tralaltro il pc è firewallato... - la cpu stà sempre al 100% rallentando di brutto il sistema - alcuni prog p2p (vedi emule) nonostante l'id alto...nn scaricano + qualche anima pia mi sà dare una mano..thks ghemon Ultima modifica di ghemon77 : 29-12-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
E' davvero difficile leggere le REGOLE DI SEZIONE ? Hai fatto un copia incolla del log di HijackThis, c'è una procedura esatta da seguire.
Ciao e buona lettura !
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Riedita il log che hai postato e vedrai che riceverai aiuto.
Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Ci siamo riempiti di virus grazie a P2P Come ti è già stato suggerito: leggere (obbligatoria la lettura) i primi due thread in evidenza in questa sottozione e, seguirne, attentamente, i suggerimenti, in particolare, per quanto attiene alle modalità di pubblicazione dei log. A proposito di pubblicazione dei log, per favore, riedita il tuo precedente post, allegando il log di Hthis, con le modalità previste. Ultima modifica di Riverside : 29-12-2007 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
oltre che fare quanto suggerito da river (modificare il tuo post e leggere le regole di sezione) ti consiglio di seguire la guida alla disinfezione stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)i tag (code) (/code) 2)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt l3)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download preferibilmente la 3 opzione attendiamo tutti i log richiesti dalla guida e se hai dubbi chiedi qui ciao ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
allora ho seguito pedissequamente (!) le regole...allegato il log di hthis all'inizio del thread..in questo post il log di A2...gli altri (adsr e gmer) nn riesco a caricarli come allegati poichè "eccedo di 72k il limite downlodabile"???? e visto che sono lunghetti...e già mi sono preso la cazziata nn vorrei ripetermi come faccio?
Ultima modifica di ghemon77 : 30-12-2007 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
la scansione con prevx l'hai fatta? x gmer c interessa sapere se c sono righe rosse: se sono presenti,allega qui il log caricandolo su www.zshare.net e copiando qui il link x il download (cosi come specificato nelle famose regole che tu hai certamente letto asquared ha rilevato fesserie, aspettiamo questi log e fai anche la scansione con hijakcthis cosi come specificato nella guida ciao ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mancano molti log senza i quali sarebbe come sparare al vento
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
arifirstofall....grazie a murack (con cui condivido la simpatia per il Palermo
)- i log prima di postarli ovviamente me li sono guardati...ho trovato 2 incongruenze nel log di gmer che devo dire è un ottimo programmino che nn pesa nulla tralaltro... problemi: - presenza dialer passepartout che ha inserito i trojan Trojan.Win32.Agent.ABV - incredibile coincidenza ..problema hw su uno dei 2 banchi di memoria (mb asus a8n sli) il quale per i noti casini di compatibilità e funzionamento in dual channel creava altri problemi che però non avevano nulla a che fare con il trojan... concludendo...invito tutti gli altri sfigato come il sottoscritto a leggersi attentamente le rules (non come me risolto con gmer, kaspersky, memtest comportamenti: - lentezza esecuzione programmi (qsiasi) - impossibile finire download qsiasi files (indipendente estensione -blocco al 99%) - file compressi già presenti sull'hd non scompattabili (errore: corrotti) - programmi p2p in blocco; |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
veramente mi hai colto di sorpresa, complimenti per la magnifica e profonda analisi.
è ormai rarità in questa sezione trovare tra "gli infetti" questa determinazione e sopratutto passione... ti ringrazio moltissimo anche per la sintesi di come hai risolto aiutando, spero, futuri utenti con gli stessi problemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

)