|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ombra su Philips 230WP7ns
dunque c'è un ombra scura che corre parallela al bordo superiore del mio pannello, a freddo non c'è, col riscaldarsi del pannello compare.
non è molto marcata, con le finestre aperte, starebbe dove c'è l'header delle finestre non si vede proprio, con uno sfondo chiaro (il desktop di vista) è evidente. Ho chiamato il supporto, in 3 giorni me lo hanno sostituito a casa mia.... ecco il prob è che anche quello aveva l'ombra.... e anche quello che mi è stato sostituito la seconda volta...! Dunque.... intanto in philips mi han detto che hanno passato il mio caso ad un supporto tecnico superiore... ![]() il prob è: o sono tutti così... oppure c'è qualcosa che non và del resto delle mie cose... il prob è che l'ombra si vede pure sulla schermata blu che compare all'accensione del monitor che appare anche senza nessun segnale... escluderei dunque prob esterni.... però due monitor sostituiti... tutti e tre con l'ombra.... mah... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ok il supporto mi dice oggi di usare ntest per risolvere il problema....
scusate? che ci faccio con nokiatest? un prog per calibrare crt? il mio è pure connesso con dvi non c'è prtaticamente nessuna regolazione da fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
k me lo sostituiscono per la terza volta... speriamo sia quella buona
certo che veramente... o sono tutti così o è il mio pc che non và... bello il mio monologo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.