|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Consigli per la frusta
Apro questo topic che utilizzeremo per accordarci e comunicare dove c'è maggiore bisogno di potenza scaccolatrice. Ne avevamo parlato qualche tempo fa in un'altro topic, dove si sentiva la necessità per chi era indeciso di avere delle indicazioni su dove era meglio scaccolare in quel momento. Utilizzeremo questo topic proprio per questo, in modo anche da fissare degli obbiettivi e raggiungerli.
Esempi: "questo progetto sta finendo, facciamo una chiusura in bellezza girando un pò di potenza" (vedi quanto accaduto recentemente con Seasonal ![]() "su questo progetto stanno per rilasciare nuovo lavoro, cerchiamo di avanzare di più prendendo più caccole possibili" "su questo progetto manca poco ad essere primi in italia o a superare il team x/y/z, vediamo se ci riusciamo girando un pò di potenza" Questi sono solo alcuni esempi di utilizzo per poter decidere dove serve più attenzione del team. Non sono obblighi sia ben chiaro ogniuno scaccola dove e come vuole, ma sono solo suggerimenti per poter migliorare la situazione del team e divertirci ![]() Nel primo post saranno riportate le indicazioni aggiornate di quando viene deciso nella discussione. Inizio io: su WCG siamo molto indietro come posizione italiana, sarebbe bello avanzare un pò, quindi consiglierei di girare un pò di potenza su tale progetto. Che ne dite? ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Di seguito la lista dei progetti/obbiettibi proposti, con il motivo e il link al relativo sito per fare il join nel team BOINC.Italy
[POST IN FASE DI AGGIORNAMENTO] [ ULTIMO AGGIORNAMENTO -> VEDI SOTTO]
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 03-09-2007 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Mi piace moltissimo come idea!
Ho molte WUs di docking in cache al momento. Comunque un po' di risorse posso senz'altro dedicarle a WCG.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Invece di indicare il progetto più "bisognoso" non è forse meglio fare una classifica in cui si indichino magari solo i tre progetti più "urgenti"?
![]() Esempio: 1. WCG >> siamo molto indietro con i crediti; 2. Einstein@home >> mancano soltanto 45 giorni per finire la fase S5; 3. SZTAKI Desktop Grid >> siamo solo 76esimi nella Top teams del progetto. Che ne dite?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Ottima idea Ghz!
Secondo me serve molto a rafforzare lo spirito di squadra! Quote:
![]() Come aspetto negativo credo però che sarà un pò come un cane che si morde la coda: inevitabilmente switchando macchine su alcuni progetti, altri resteranno scoperti e deboli, percui se non in occasione della fine di un progetto, è molto delicato dare questo tipo di indicazioni, IMHO. Ciao, Frà!
Ultima modifica di Fra_cool : 11-03-2007 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie per le tue proposte, che ne dicono gli altri in proposito? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Avanti con le proposte che poi aggiorniamo il primo topic! Ah, ne sparo un'altra io: su Seti@home, il nostro progetto madre ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pordenone
|
Io sto frustando a più non posso i miei pc su Seti...
Però mi si sono già "piantate" due WU nel giro di pochi giorni: di una mi sono accorto quando aveva già fatto più di 22 ore di calcolo, dell'altra per fortuna solo dopo 5...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io proporrei invece di fare una pagina in php (da linkare nel 1º post) sulla quale ci siano i nomi di ogni progetto con scritto:
Progetto X : Necessari y computer. - Aggiungi il tuo pc! (con link per inserire id pc e così il valore di y scende di 1) che ne pensate? ah, comunque sono a tutto gas su seti... Banias 1.6 ghz 24/24 7/7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Ottima idea
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
L'idea di "suggerire" dove dirigere lo scaccolo mi sembra buona. Concordo sul fare una specie di "classifica del bisogno"
![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quasi tutte le risorse del mio pc sono per Seti@home adesso!
![]() Concordo con la proposta di raggiungere un certo RAC per i progetti bisognosi...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su seti rac 10.000 c'è, ora dedichiamoci ad altro
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hai mai provato a scaccolare con il KWSN? Risparmi un sacco di tempo... non c'è roba del genere per gli altri progetti... quando mi passerà l'entusiasmo per il KWSN cambierò rotta verso altri progetti. Per il momento Seti@home avanti tutta!
![]() Comunque siamo 34esimi nella Top teams di Seti@home e siamo 1097 membri con 63,633.52 di RAC ma MOLTI di noi non scaccolano affatto, se scaccolassero tutti avremo un RAC almeno doppio!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si, ho su KWSN, grazie a quello raggiunsi 1000 rac
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Ciao a tutti!
Non so da quando, ma "grazie" agli amici di PCtuner su Rosetta non siamo più il team italiano con RAC più alto. Che ne dite di ricambiare il trapanamento?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ho appena risposto ad un mp di GHz proprio su questo tema...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
In attesa di liberare le altre 3 macchine dalle WUs di SIMAP, ho ri-agganciato il portatile su Rosetta@home!
![]() E' poco, ma è già qualcosa... ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
C'è pure il grafico nuovo su rosetta
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho postato nel loro forum, ci fanno i complimenti per i risultati raggiunti dal nostro team e ci siamo "augurati vicendevolmente buona competizione" su Rosetta, dicendo che comunque ci asfalteranno ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Bisogna comunque tenere conto che dobbiamo aumentare di almeno 15K il rac per raggiungerli (guardando la produzione giornaliera loro e nostra)
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 19-03-2007 alle 00:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.