|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Domanda su SLI !!!
Ciao,
ma se mettessi una scheda ATI su una scheda madre ASUS M2N32-SLI avrei dei conflitti ? E' possibile non usare la funzione sli ??? Più che altro mi sembra che della asus non ci siano molte soluzioni di qualità senza sli, eventualmente se le conosceste me ne potreste consigliare qualcuna ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ciao, puoi certamente utilizzare quasiasi scheda video anche su una motherboard SLi.
Il fatto che sia SLi non significa che bisogna usare solo schede video con GPU Nvidia, come non vuol dire che sulle schede madri Crossfire si debbeno usare solo GPU Ati. Il fatto che sia SLi è una funzione che ti consente di usare 2 schede video identiche (o per lo meno con la stessa GPU, ma di produttori differenti, es 2 8800 GTS) ed in pratica riesci quasi a raddoppiare le prestazioni (il quasi è perchè il raddoppio è puramente teorico).
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sapresti consigliare una scheda madre sui 100€ AM2 ? Magari che controlli la velocità delle ventole visto che il mio pc attualmente sembra una stazione aerea ^_^
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
Quote:
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube