|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma] Asus P5W DH Deluxe
Come da titolo vendo questa ottima main-board, ovviamente come sempre completa di tutto e in ottime condizioni, usata circa un mesetto. Sul sistema non è stato mai fatto alcun tipo di Overclock, quindi la scheda non ha subito stress di alcun tipo. Provvista di regolare fattura di acquisto presso noto E-Shop online. Vi elenco le caratteristiche delle scheda: Thread ufficiale su Hwupgrade forum
![]() ![]() Caratteristiche: * Processor (CPU) INTEL Core™2 Duo, Core™2 Extreme and CPU multi-core new generation * Chipset INTEL 975X/ICH7R * FSB 1066/800 MHz * Memory Dual Channel DDR2 800/667 * INTEL MPT (technology of pipeline report of INTEL) * Asus Hyper Path3 * ATI CrossFire Dealt with of ATI CrossFire * Thermal design ASUS with two slots * PEG LINK MODE ASUS * Advanced thermal design Feeding circuit to 8 phases (Asus design) * ASUS Stack Cool2 * Thermal solution Heatpipe * Slots 2 X PCI-E x16, 2 X PCI-E x1, 3 X NCV * IDE 2 X IDE * Triple RAID INTEL ICH7R: 3 X SATAII 3,0 Go/s with RAID 0,1,5 * JMB363: 1 X SATAII external 3,0 Go/s and 1 X SATAII 3,0Go/s with RAID 0,1 * Silicon Image: 2 X SATAII material 3,0 Go/s RAID 0, 1 (ASUS EZ-Backup™) * Assumption of responsibility of RAID 0+1 via INTEL ICH7R and Silicon Image * IEEE 1394a V * LAN 2 X Gigabit LAN * 1 X Wireless LAN * Audio Device 8 channels high definition * Dolby Master Studio Dolby Prologic IIX * Dolby Helmet * Virtual enclosure Dolby * Numerical Dolby "Live" * Functionalities ASUS "numerical house" Asus EZ-Backup™ * Asus DH Remote™ * Asus WiFi-AP Solo * Asus MP3-In™ * EZ DIY ASUS Q-Connector * Asus EZ Flash2 * Asus CrashFree BIOS3 Pagamento: Prezzo: 100€ spese di spedizione escluse. - Precedenza a chi ritira a mano - Pagamento con bonifico - Tramite PostPay - Scambio con Asus P5K-E Note: Come da sempre ormai, posso trattare il prezzo della scheda. Eventuali richieste tramite pvt. ![]()
Légion étrangère Ultima modifica di Fabio Nardozzi : 24-11-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
ciao...
ma la scheda è qeusta? http://www.pumpedhardware.it/product...dv=trovaprezzi se si il prezzo mi sembra palesemente esagerato.. se sbaglio mi scuso in anticipo...
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiedo scusa, effettivamente il prezzo è altino.
![]() Abbasso a 100€, purtroppo più di questo non posso scendere.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh...a questo putno mi metto in coda
![]() se trovo il procio da abbinarci concluiamo subito
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
p.s: ho visto ora che hai concluso pochi giorni fa con mokurai....
se mettevi prima l'inserzione magari potevi fare un invio unico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attendo tue notizie allora, ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up per questa main-board.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda..inviato pm
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, quando hai acquistato la scheda? (per la garanzia..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La fattura è del 20/04/2007.
Ciao ciao. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda ma devo sentire un amico >_>
volendo anche consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up, posso trattare il prezzo.
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi metto in coda con scambio a mano,quanto saresti disposto a limare il prezzo? anche in pvt grazie,intanto vedo se e quella che fa al caso mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai pvt, ciao.
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se ancora disponibile mi metto in coda per questa scheda,ma con limata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Risposto in pvt.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.