|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Novità per le ADSL di Libero-Wind
Dopo gli upgrade e le rimodulazioni di Alice Telecom, anche gli altri providers dovranno rivedere i loro prodotti.
Nel caso di Libero-Wind è prevedibile uno scenario simile: Le attuali MINI e MEGA andranno fuori listino (ovvero chi le ha già le mantiene ma non saranno più sottoscrivibili). Le nuove offerte si baseranno solo sulla loro rete ADSL2+ (in quanto la ADSL1 da 4 mega è già satura in parecchie zone e mal sopporterebbe un aumento di banda). Si potrebbero avere: LIBERO BASE: 10 mega / 384k up - con attivazione temporanea in wholesale a 7m / 384k - Euro 19,95 LIBERO TOP: 20 mega / 1 mega up - con attivazione temporanea in wholesale a 20m / 384k - Euro 23,95 Nessun upgrade automatico, si potranno richiedere al costo di 34,95 Euro. Stiamo a vedere, entro novembre cambieranno certamente le cose.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E per chi attualmente ha Libero mega in whosale ed è limitato a 4 mega perchè non raggiunto dalla rete infostrada? verremo portati a 7 mega? o a 20 mega? il prezzo resterà lo stesso (29,90€) o si adeguerà automaticamente alle nuove tariffe? devo avere al più presto la risposta a queste domande perchè 30 euri per una (seppur ottima) 4 mega whosale sono diventati tantini e se Libero non si da una mossa passo al volo ad alice
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non è roba ufficiale, non consideratela tale. Tanto entro novembre il sito di Libero verrà aggiornato, basta tenerlo d'occhio per sapere le loro decisioni finali. Aspettiamo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La portante è stata upgradata quasi subito a 2Mega, però la banda di download è sempre 640. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
PS: sicuramente l'eventuale 20 mega WS sarebbe con upload a 512...dato che attualmente sul sito wholesale costa praticamente meno della stessa con 384... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quanto ho scritto non è ufficiale, quindi a tutti gli effetti è una sparata
Quote:
Ad esempio la 7/384 con banda inclusa (più economica) con la 7/512 venduta con canone fisso + banda VP a parte, variabile a seconda del dimensionamento scelto. Ovvio che il canone senza banda è minore di un un' offerta "banda inclusa"... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
UP! Inizio a scaldarmi..continuo a pagare salata una 4 Mb quando i miei vicini vanno a 7 con Alice base.
Ci sono novità? Qualcosa si muove? Non è questione di velocità, non ho nessun bisogno di andare più forte, va bene già così. Ma di prezzo e coerenza! E poi la cosa dei 34,95 euro proprio non mi convince. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi stavo chiedendo come mai Libero a distanza di 2 settimane non abbia ancora risposto alla nuova offerta Telecom. Di sicuro lo farà se non vuole perdere clienti
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vedi sul sito le promozioni attuali scadono domani, quindi è molto probabile che venerdì ci siano le nuove offerte. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ma come si fa a sparare certe c@zz@te del genere????
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Perfetto...brava Wind/Infostrada...
Stavo proprio aspettando oggi 16/11 per vedere le nuove offerte internet, visto che le "vecchie" scadevano ieri 15/11 e dove sta la novità? ... che hanno prorogato le vecchie tariffe fino al 30 di questo mese Adesso ne ho veramente abbastanza, questa presa per il delle tariffe, più l'assistenza tecnica penosa di cui ho avuto bisogno nel recente passato hanno fatto traboccare il vaso...lunedì parte la disdetta, si torna da mamma Telecom.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Opss,ma oggi è venerdì, ero convinto che fosse sabato...
Meglio, la raccomandata parte domattina |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma tu guarda che roba... invece di aggiornare l'offerta hanno prorogato le attuali fino al 30 novembre
basta, questo è prendere per il vecchi e nuovi clienti, stasera quando torno a casa da lavoro telefono al 155 e mi faccio dare da le istruzioni per la disdetta Ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli di libero lavorano solo il lunedì...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Io nel frattempo ho fatto la richiesta per passare a Libero Mini. Pagare 30 euro al mese per una 4 Mega limitata a 1,2, quando si può andare a 7 pagando 20..no eh..inaccettabile.
PS Tiscali invece ha aggiornato le offerte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

delle tariffe, più l'assistenza tecnica penosa di cui ho avuto bisogno nel recente passato hanno fatto traboccare il vaso...lunedì parte la disdetta, si torna da mamma Telecom.
vecchi e nuovi clienti, stasera quando torno a casa da lavoro telefono al 155 e mi faccio dare da le istruzioni per la disdetta