|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
[ta+sped]2 x 1 gb ddr400 twinmos 2.5-3-3-8
ora disponibili per la spedizione
vendo queste splendide ram perfettamente funzionanti in dual channel sull'attuale sistema dual core 939 in t1 fino a 210 mhtz a default(2.5 volt) non garantisco chiaramente overklok ma chiaramente sono ram affidabili, sicure e performanti e questo si che lo garantisco. cosi come garantisco spedizione con imballaggio ultrasicuro e veloce in raccomandata. queste le specifiche del chip: MTEC 0606D TTD6209F8E60G queste a gentile richiesta ![]() ![]() ![]() metto questo sfreen che è del tutto esemplificativo della bontà delle ram ma non garantisco questa frequenza e timings su altre mobo, e nemmeno voglio dare illusioni sulle capacità in overklok di ram che, pur ottime, non sono fatte per questo scopo. lo screen è fatto a volt default 2.5 volt ![]() 80 spese comprese grazie regole vendita: pagamento anticipato su bonifico o postepay spedizione raccomandata code da regolamento le fisso a 24 ore max - se occorre maggior tempo segnalatemelo in pvt materiale usato venduto da privato nello stato in cui si trova senza garanzia a norma di legge. nota: vendute anche fuori e soggette a ritiro con preavviso(chiaramente prima dello scambio dei dati x la vendita) se a qualcuno interessa, al fine di ottimizzare le spese di spedizia segnalo questo altro mio post di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574217
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 28-10-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
in coda x 70€spedito.ciao fammi sapè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti tengo in considerazione.
hai fretta? ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ram
in coda per 75 io.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va bene. sei piu vicino al mio prezzo e sei il primo in coda.
pero' ragà per cortesia e rispetto verso questa comunità evitiamo di farla diventare un'asta grazie
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ciao...scusa ma lascio ho già risolto.grazie x la disponibilità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
In coda,valuto...
In oc più di 210 non fanno? Potresti riportare la sigla dei chip e magari una foto?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a me in oc vanno anche molto piu di 210 ![]() ma nn so come si comportano altrove..ma presumo che ci vadano magari alzando il voltaggio cosa che a me nn piace fare o ritoccando i timings. a me a 2.5 v(def) nn ha prob a tenere 208 mhtz allora la foto no xchè sono nel pc da cui scrivo. pero' la sigla la leggo da cpuz ed è m2g90ahamk9g081cad dovrebbero essere delle b5 di chipset..ma nn ne sono sicuro. sta di fatto che sono davvero belle.la cosa piu entusiasmante è che vanno sia in sincrono che asincrono senza una sbavatura, sempre dual channel in t1. mai messo t2
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 21-10-2007 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto,smontare le ram è un'attimo...e io senza foto originale del prodotto non acquisto mai online!Stavo prendendo una sola giusto l'altro giorno dove l'utente prometteva mari e monti e appena gli ho chiesto foto e documento d'identita è svanito (il giorno dopo bannato ![]() Grazie mille!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè la cautela ma io con i senior di vecchia data ci tratto ad occhi chiusi. cmq x quanto riguarda la foto della ram se nn hai fretta la faccio in settimana quando cambio le ram. lo screen in cui supero i 210 lo faccio appena possibile. ora le sto usando a 200 in asincrono col procio
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attendo screen,saluti e buona giornata!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Mi accodo anche io....
coda fammi sapere. @danidelgio: ma le memorie che vendo io te le compri si o no???? mi hai mandato 2 messaggi in 6 giorni....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si sul diritto dell'acquirente sono daccordo ![]() allora ho fatto proprio un test ora sbrigativo manipolando un po il bios e lasciando il voltaggio normal(2.5). mi dispiace ma test che stabiliscano a che frequenza massima si possono tenere ste mem non li faccio per il semplice motivo 1. che non vendo ram da overklok e tanto meno le garantisco come tali 2. non mi sembra giusto, dato il punto 1, ingenerare aspettative nell'acquirente. l'acquirente acquista ottime ram che fanno funzionare alla grande il pc che sto usando, di una ottima casa costruttrice (non sono certo no name) detto questo posto questo screen sperando di non dare illusioni a nessuno ripeto ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao dario ti accodi al mio prezzo? cosi stabilisco le priorità di coda
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh,finora l'offera maggiore è stata di 75ss comprese...per quel che riguarda me,se riesci a farmi vedre qualcosa in più le prenderei al tuo prezzo senza problemi
Sto cercando qualcosa di usato proprio per avere qualche indicazione sull'overclock...altrimenti se devo tenere tutto default mi prendo delle teamgroup value nuove a 85€! Per le mie esigenze basterebbero i 220 cas 2,5...in ogni caso avendo la sigla che c'è scritta nei chip (o una foto dettagliata), qualcosa con google si riesce a tirar fuori,senza scomodarti a far troppi test! Grazie per lo screen intanto ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si le avevo capite le tue esigenze e al piu presto apro il case e faccio foto delle ram. pero' devo dirti che, a mio modestissimo parere, quella freq che cerchi non è che sia comunissima alla maggior parte dei banchi da 1 gb che, come ben sai, salgono molto piu stentatamente(tranne un lotto ristretto di chip). queste non le comprari per overklok e non ho fatto test ma, al max, le ho usate salendo di freq x accordarle in asincrono al procio. sinceramente nn so se reggono a t1 quella freq. io test non ne farò anche xchè ho una mobo che ha un chipset che ha solo questa mobo e quindi è ben poco indicativa x una vendita. metterò pero' giustamente le sigle e foto qui sul post ti ringrazio intanto molto del tuo serio e gentilissimo interessamento
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Mi accodo per ultimo in coda che ci devo pensare .... ok?
procedi con gli altri che ci sn ora , quando arriva il mio turno ti faccio sapere
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
va bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.