|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
...................................
Ultima modifica di Ste_zietto : 11-02-2012 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai scaricato gli ultimi driver dal sito della creative che contengono anche il controllo EAX per i sistemi fino a 7.1?
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Da "tutti i programmi" ce ne deve essere uno della creative con la consolle EAX che ti permette di abilitare il 5.1
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova con questi driver non ufficiali.. a me fuinzionano bene.. sono basati sui driver delle x-fi usciti il 5 novembre 2007..
http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=27001 sul forum creative labs ci sono un sacco di cosete interessanti, peccato che siano fatte da arrangiamenti di utenti e non da chi dovrebbe farlo ![]() in alternativa puoi provare quelli ufficiali di cretive labs ma beta.. http://connect.creativelabs.com/beta/default.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Con i driver unofficial l'audio aumenta di qualita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in effetti Daniel K.sta svolgendo un lavoro egregio.. è riuscito anche a reintrodurre parti di funzioni e di software delle x-fi adattandole alle audigy per vista.. certo non è nulla a confronto del supporto su xp (che cmq non è chissà che cosa, come da tradizione di Creative Labs) ma è notevole che ci sia riuscito da solo (o è creative che non ha ancora aperto ilo compilatore di visua studio?
![]() era risucito ad reintrodurre persino il 6.1 (Creative dice che con vista non è supportato perchè assente in vista stesso, peccato che anche in xp il 6.1 era assente e lo ha introdotto creative stessa via driver), peccato che non era molto stabile e con molte schede non funzionava.. con gli utlimi driver non ufficiali è stato rimosso (poco male, io ho un 5.1 :P) coi driver unofficial aggiornati di DK persino alchemy mi funziona correttamente con oblivion XD (prima coi driver di marzo l'audio era praticamente assente e distorto di non so quanti secondi..) Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 07-11-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.