|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Impossibile sostituire i cluster danneggiati
Oggi ho effettuato (anzi effettuando) uno scan disk e mi ha segnalato l'errore: "impossibile sostituire i cluster danneggiati" e si riferisce al programma ATI.
Cosa significa? come faccio per ripararlo? Già da qualke tempo ho notato che il pc nn va più bene (è più lento e vibra lo schermo...). Ho ftt una scansione con ad-aware, spybot e nod32 ma non mi hanno trovato nulla... Ho winxp sp2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fai un test con i tool di diagnostica degli harddisk scaricabili dal sito del produttore.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono negato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Durante lo scan disk ora è uscito un altro errore di cluster che non capisco bene a chi si riferisce (SYSTEM1/restor....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fai un test con i tool di diagnostica degli harddisk scaricabili dal sito del produttore. e 2 ^^
smonti il tuo pc, guardi la marca dell'harddisk, vai sul sito di quella marca, scarichi gli strumenti di diagnostica e li fai partire (di solito sono un cd autobootabile). in ogni caso, fai immediatamente un backup dei dati. anche se "sei negato" dovresti aver capito che il tuo disco fisso (harddisk) ti sta salutando.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.