|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
[Mi & sped] Htc S710 pari al nuovo
Vendo splendido palmare, telefono come da oggetto con scontrino del 31-5-2007 quindi ancora in garanzia completo di tutti gli accessori originali (scatola, manuali e cd) monta ancora la pellicola protettiva sullo schermo ed in più:
- custodia con gancio per cintura - pellicola proteggi schermo - mini SD da 2 giga della Kingston con garanzia a vita e adattatore per usarla su apparecchi che montano SD prezzo 290 comprese spese di spedizione in j3 assicurato Termini e Condizioni: - Non mi interessano permute o scambi - Precedenza a chi ritira a mano (solo in zona Varedo) - Code massimo di 24 ore poi passo al successivo - Se ritenete che i prezzi non sono adeguati fatelo in pvt - PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE ANTICIPATO - In vendita anche su altri forum - Se volete più info o foto chiedete pure Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 25-10-2007 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
costa nuovo 307€..io riguarderei un po' il prezzo
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto il prezzo più basso sulla rete è 321,30...
il 307€ dove lo hai visto?? Ah forse come primo prodotto su trovaprezzi però se aprivi il link ti accorgevi che era iva esclusa... se sei interessato potevi mandare un pvt... Comunque il prezzo rimane quello perchè insieme allego una mini SD da 2 giga della Kingston con garanzia a vita e adattatore per usarla su apparecchi che montano SD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum, chiudere grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.