|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[TO + SPED] Vendo favoloso NOKIA N93 BLACK ITALIA!!!
Vendo il mio favoloso NOKIA N93 BLACK ITALIA con all'interno una scheda MiniSD da 512Mb...
Il cellulare è perfetto, non ha una riga, l'ho sempre tenuto in maniera maniacale, solo che ora sono costretto a darlo via perchè mi hanno dato il telefono aziendale. Del cellulare c’è poco da dire, basta pensare che è un VIDEOFONINO, un ETTO di TECNOLOGIA PURA, lettore MP3, CUFFIE STEREO, VIVAVOCE, Rubrica Con FOTO, Connessione USB, Batteria CAPIENTE di 1100 mA. FOTO/VideoCAMERA 3.2 Megapixels CARL ZEISS 3x ZOOM OTTICO, Wi-Fi per navigare liberamente in rete ovunque, Bluetooth, per comunicare con i vari dispositivi e gli altri cellulari, INFRAROSSI per comunicare con i vecchi telefonini privi di bluetooth, RADIO, Possibilità di usarlo come navigatore satellitare (abbinato a un ricevitore GPS). Ha perfino il PUSH to TALK, per utilizzarlo come una ricetrasmittente. Per le specifiche tecniche complete: http://www.nokia.it/A4353064 Il telefono è privo di scontrino fiscale e/o fattura, però ha la garanzia, in quanto mi è stato riferito che presso i nokia point risalgono direttamente dal codice seriale del telefono per sapere dove e quando è stato comprato. Comunque non dovrete nemmeno preccuparvi della garanzia, è perfetto in ogni suo singolo mm... Lo vendo a 320 euro, che è una miseria in confronto a quello che costava da nuovo... Ora le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
320 euro è un'affare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
|
scambi con nokia e65?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No grazie, mi interessa raccimolare i soldi per il prossimo acquisto...
Grazie comunque.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppppp forza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
n73 ed euro?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho cercato su msn fatti vivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao aspettot tue news anche io
![]()
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ho inviato un pm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
n73 da portare in garanzia (tasto volume up rotto, potrebbe anche stare sempre così)+ eur?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, mi spiace ma se scambio con qualcosa di inferiore preferisco che sia perfetto... Grazie lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma ha solo sei mesi di vita, per il resto è perfetto...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ciao, scambi con un Nokia 6600 in stato perfetto (sia estetico che funzionale) cn memory card da 512 Mb + dual sim + € ?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No grazie... Se permuto prendo in considerazione da un N73 in su almeno... Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E il mio n73?
![]() Garanzia Trony, con fattura. Basta portarlo in gara se proprio non va giù il tastino (io lo alzo solo dall'auricolare).
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No grazie davvero, perchè non mi va che mi tengano il telefono per 1 mese per il tastino... (conoscendoli)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la mia proposta è sempre valida
![]()
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.