|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
[CO + Sped] P4 775 3,4 Ghz - scheda madre - X800XT
Vendo, al momento preferibilmente in blocco (sicuro non smembro la Mb dalla CPU), i seguenti componenti:
Radeon X800XT 256Mb GDDR3 Powercolor (scheda liscia, senza imballo ed altro). Pci-ex, appena tolta dal mio PC per passaggio a x1880xt. Scheda madre Asrock 775 Xfire-eSATA2 (con scatola e manuale, ma senza mascherina posteriore per il case. La stò cercando, nel caso la trovassi la spedisco). Pentium 4 LGA775 3.40 Ghz, 2Mb L2 cache, 800 Mhs FSB + Dissipatore originale Non chiedetemi qaunto và in overclock perchè non ho mai provato. Richieste 140€ +s.s. Venduto a Losovce Ultima modifica di akfriger : 10-10-2007 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma mi informo sui prezzi ... ti fo sapere ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
Interessato alla x800xt, prezzo?
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora per correttezza preciso alcuni dettagli sulla scheda video in vendita.
1) La scheda l'ho comprata usata su un forum a dicembre 2006 in sostituzione di una 9500PRO. 2) sul dissi è riportato X800pro, a suo tempo mi ero documentato, in attesa di riceverla, per moddarla a xt 3) ricevuta la scheda e montata sul pc, ho riscontrato le pipeline attivate e le frequenze di funzionamento di una x800xt (mod eseguita dal primo acquirente? boh, non mi ha più risposto). Non ho provato a salire oltre, non amo fare overclock. le memorie montate sono samsung k4j553230f-gc20 4) sul retro della scheda è riportato un adesivo che recita X800xt 256M GDDR3 AGP V/D VIVO PN 102-a26104-00-AT. La scheda è però pci-ex. come mai? boh! 5) La scheda funziona alla perfezione e non mi ha mai dato alcun problema durante questo anno di funzionamento. 6) come ho già detto (e vale anche per il procio) non pratico overclock (anzi ho provato con soddisfazione a downcloccare degli atlhon xp per usarli fan-less). Se guardate i miei post vedrete che ho il raffreddamento a liquido. Preciso che è solo per questioni di rumorosità. Al momento vi stò scrivendo da un PC silent con EPIA fan-less con consumi ridottissimi. Il pc che vendo è quello utilizzato dai mie figli per gioco (non più di un paio d'ore al giorno). tutto questo per evitare qualsiasi malinteso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq veniamo al sodo ho visto che c'è un utente interessato solo alla scheda video ... cmq io sarei interessato a tutto escluso la scheda video .... ma anche per l'intero blocco ...per il momento diciamo che sare + propenso a senza la vga ...quindi facendo i conti al sottoscritto cpu e mobo e la vga all'altro utente ... cosi hai tutto il blocco piazzato spero di essere stato chiaro ...ora aspetto i tuoi pvt x eventuali aggiornamenti ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non era per questioni di buona fede ma solo perchè preferisco essere preciso.
![]() Ti mando pvt! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi per la questione suscitata dall'utente ''il calmo'' sul pagamento post prova...credo che il calmo avrà avuto le sue buone ragioni ...l'avranno bidonato parecchio ...spero solo che mi sbagli ![]() cmq ho risposto al tuo pvt facendoti la mia proposta ti saluto stammi bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up in cerca di qualcuno che acquisti il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
se decidi di smembrare, in coda per il procio. ciauz
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
:P
condivido se decidi di smembrare
in coda per la scheda video ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda per il processore con scambio a mano se decidessi di smembrare (ovviamente mi riservo di decidere in base al prezzo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.